Ciao a tutti, ho un 118d restyling del 2008, e non funziona il pannello per la regolazione elettronica degli specchietti (quello che sta sullo sportello guidatore). Io penso (e spero) sia un problema di fusibili. Qualcuno può: - fornirmi il manuale dei fusibili per questa versione di auto - indicarmi su tale schema quale è l'icona che rappresenta i fusibili della regolazione specchietti ? di seguito trovate una foto della mia scatola fusibili, che non coincide con nessuna foto di schema trovati in rete :|... Grazie mille, Mario
Qualcuno può postare la foto dello scherma di una 118d 105kw del 2008? Tutte le immagini trovate in rete, anche di 118-120d non coincidono con la foto della mia scatola :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> possibile? grAzie mille raga
Ci riprovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Qualcuno ha qualche consiglio? in pratica non riesco a regolare gli specchietti e non si riscaldano. Non penso sia un problema della pulsantiera, piuttosto penso sia un problema di fusibili, solo che dagli schemi vari trovati in rete la mia scatola sembra totalmente diversa (eppure alcuni schemi parlano proprio di serie 1 e87). Qui la mia scatola fusibili: Grazie mille