Dai ma a parte tutto, si vede che la cura meglio di una donna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo le "coppe giratorie" ai 150... Ma va bhe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono in totale confusione Comunque... Penso di aver deciso e poi cambio idea...ora voglio sentire sta 28i... Il suono è anonimo ma cammina tanto.... Boh...
mah, già in passato mi sono espresso su questo argomento. per me uno che la usa come dice di usarla lui, non la tratta bene. che poi trattare bene un'auto significa tenerla sempre pulita, è un altro discorso. la mia, allora, è in condizioni pessime, anche se so che meccanicamente ho sempre venduto macchine impeccabili.
bhe, il suono è come la 20i, ossia inesistente... ovviamente quasi 250cv e 350nm di coppia si sentono!!!
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Per la miseria ho visto qualche video sul tubo ha una progressione incredibile... Il cuore mi dice 23i (o 30i se ne trovassi una decente e forse sarebbe la quadratura del cerchio) ma la testa mi dice 28i per le prestazioni che ha.
No?? Per essere un 2000 sembra avere un gran bel tiro. Per questo vorrei sentirla live. Rispetto alla 23i va molto di più... Almeno parlo da completo ignorante di fronte al modello! Mai guidato ne uno ne l'altro.
La 28i ovviamente essendo turbo spinge molto e con un modulino prende ulteriori cv. Pero' l'allungo degli aspirati e' altra cosa. Io ti consiglio, se ti piace spingere, 30i o 28i, hanno i cv giusti. In curva la 23i va benissimo, come le altre del resto, anche sul dritto, ma i cv non bastano mai. Sulle prime io volevo vender la mia per passare alla 35i portandola a quasi 400cv. Ragazzo inesperto, io non la uso in pista con inchiodate, freni a palla, gomme dilaniate, frizione agonizzante, la uso in strada :wink: E nelle curve la lascio andare senza frenare, anzi, accelero, di certo non la stresso tirandole il collo. E sapendo guidare bene so quando cambiare senza aspettare intervenga il limitatore, ormai conosco ad orecchio il motore e riconosco il punto di cambiata ottimale. Quindi se c'e' uno che non mette sotto stress la meccanica son proprio io. Posto pure che mettevo mano anche al motore sulla golf in passato, ma ormai lascio perdere e mi accontento di una mappatina leggera che non inficia per nulla l'affidabilita'. Questa in genere e' una tipica scusa femminile :wink:
Dopo diverse modifiche al testo dell'inserzione, oggi ne ho fatta un'altra che spero sia utile ad evitare continui messaggi inutili da parte di multimarca, concessionari e privati con proposte ridicole pari alla quotazione che mi danno i rivenditori.
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Ossia che modifiche avresti fatto al testo ? Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è la descrizione che devi cambiare, Husky. È il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basterebbe che gli annunci fossero a pagamento come su autoscout24.ch e vedresti un mercato completamente diverso PS e gli altri siti di vendita auto in CH non sono comunque gratuiti.