Ciao a tutti, vi presento la mia nuova F20: 118d 143cv dicembre 2011, 57000km garanzia best4 + pacchetto manutenzione 5 anni/100.000km allestimento sport colore black sapphire metallic cambio automatico volante multifunzione in pelle sedili in stoffa con cuciture rosse e supporto lombare cerchi 16" a stella antifurto volumetrico specchi retrovisori autoanabbaglianti pacchetto porta oggetti bracciolo scorrevole antinebbia clima automatico bizona pacchetto luci radio professional con bluetooth Ho già aggiunto il cavo a y per collegare l'ipod dal bracciolo, e una volta consumate queste gomme vorrei montare dei cerchi da 17 o 18. Aggiungo qualche foto in compagnia della mia ormai ex golf mk4 tdi 130cv: Cosa ne pensate?
Complimenti per l' acquisto! Bella la golf 4, per me la più bella in assoluto, noterai una grande differenza di erogazione della potenza. La golf un po più esplosiva la 118 molto lineare, ma non per questo meno efficace. Buon divertimento
Tanti auguri per il nuovo mezzo, complimenti anche per il suo predecessore, anche se immagino ci sia un abisso tra le due :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 Nera. Per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti e benvenuto... Se ti interessa partecipare al maxiraduno link in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella la tua F20, peccato solo per gli xenon...... dentro ha già quasi tutto......esternamente ha bisogni di qualche up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voi cosa mi consigliate oltre ai cerchi? Il pacchetto m sport è molto bello ma salvo danni ai miei attuali paraurti dubito di montarlo.. Xenon e pdc posteriori purtroppo sono optional che avrebbero completato il quadro..ma da quanto ho letto è difficile il postmontaggio dei fari originali...
se fosse la mia, esteriormente comincerei con cerchi 18 (tanto tra poco i tuoi pneumatici credo siano finiti) vetri privacy e molle.......già con questi 3 up la vettura cambia volto esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dentro va già bene così.....magari con calma metti la pedaliera sportiva, battitacco cromati (tutti up abbastanza economici)......se hai qualche soldo da investire, potresti pensare al volante Msport o al volante sportivo in alcantara, che mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sapete spiegarmi come funziona correttamente il timer x la ventilazione? Ho provato ad impostarlo questa mattina e la ventola è partita, ma essendo la macchina spenta l'aria era fredda e quindi del tutto inutile..