Stupenda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho ordinata praticamente uguale tranne che per la pelle ed i sensori di parcheggio posteriori. Che tempi di attesa hai avuto ? Come ti trovi ?
Bella! Aspettiamo con ansia una foto degli interni, probabilmente sei uno dei pochi forse l'unico ad aver scelto l'ecopelle... Come è al tatto? e il profumo?
per il profumo, esiste un prodotto fantastico della "chemical guys" che ti profuma la macchina con l'odore di pelle. ce n'è anche un altro di "auto nuova" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interessante! Ancora la mia profuma parecchio di "pelle"..... quando sarà svanita la fragranza che tra l'altro mi piace un sacco lo proverò...
Vi sembra cosi' strana l'ecopelle? Oo Sinceramente non volevo ammattire dietro la cura e manutenzione di una vera pelle (non volevo certo averla ma rovinata). Voi che ne pensate?
premesso che la pelle o finta pelle personalmente non la metterei mai sulla mia macchina (non per un fattore estetico ma perchè d'estate mi suda già la schiena sui sedili in tessuto...figurarsi la pelle.. cmq un mio amico sull'X1 ha il sensatec e quando ci salgo sopra non mi sembra male come qualità.. ce l'ha da 2 anni e pur salendoci sopra tutti i giorni non si è minimamente rovinata.