Ciao ragazzi mi chiamo Valerio ho 25 anni e scrivo da Roma, oggi ho fermato un 320d Touring del 2000 grigio medio , interni stoffa chiari, volante a tre razze multifunzione, inserti in radica cerchi da 15 (che a breve cambierò) e frecce bianche solo all'anteriore, ho dato indietro il mio Grand Cherokee del '99 per disperazione , il mio è un 3.1 TurboDiesel con motore WM da 8km/litro, rumoroso come un trattore e dall'affidabilità discutibile.......più che altro erano i consumi che mi avevano stufato..... Ora inizia l'avventura BMW, e da quello che ho capito, per quanto riguarda la personalizzazione dell'auto c'è da diventare matti...... Prossimo passo cambio cerchi e gomme e li metto da 17 (ancora non so quali) poi frecce bianche al posteriore e poi vedremo........ L'auto che ho preso ha il debimetro rotto e praticamente non cammina per niente........mi sapete dire come va un 320d messo bene? Consumi prestazioni ecc.... Ciao a tutti!!!!
Benvenuto Vale!Anche se oggi ero con te ti rifaccio gli auguri per il nuovo acquisto,e ti assicuro che non te ne pentiraiSperiamo!
Ciao ragazzi grazie dei saluti......le foto ancora non ci sono perchè ancora non l'ho presa....a breve posto tutto CIAOO
Re: Nuovo arrivo benvenuto!!!! x il debi se nn è rotto del tutto (ossia nn hai la spia motore) rivolgiti a christian72 del forum, produce un modulo che lo resuscita a un prezzo ottimo :wink: !! e vai di foto!