Ciao a Tutti,intanto mi presento! Mi Chiamo Di Noto Antonio,scrivo da Palermo,posseggo un Bmw 530d Touring e61 ho un problema,in presenza di buio lo specchietto retrovisore interno e anche quelli esterni non si oscurano più. Sapreste aiutarmi?
Gentile utente, nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Non quotare i messaggi di moderazione, ogni chiarimento in PM. Buona prosecuzione su Bmwpassion