Buondi a tutti, Volevo chiedere un parere OGGETTIVO a chi ha REALMENTE provato il modulo steinbauer sulla 123. Cercando e ricercando non ho trovato nessuno e per questo mi trovo qua. Inoltre per chi abita in Sardegna: esiste qualcuno sull'isola che abbia il banco rulli? saluto e grazie,
CIAO amico, Sardegna, di dove, sono ormai (nel senso che il tempo passa troppo in fretta) 35 anni che vengo nella tua cara isola, ma non mi basta mai: per il modulo penso nessuno sulla tua auto, costa molto meno un buona mappa e rende anche meglio ovvio che non sappia del banco rulli-- scusa disturbo ma non ho resistito.- ciao
Oggettivamente puoi raggiungere i 250 cv con una buona mappatura da 300/500 € , perché spenderne 1000 per un modulo?
Giustissimo come dici tu ma....c'è un ma di non poca importanza: in Sardegna non c'è un mappatore davvero mappatore che possa garantirmi quanto invece potrebbe un mappatore dei tanti che c'è nella penisola. Per questo avevo pensato al modulo steinbauer che,a quanto pare, puo essere montato anche da neofiti o giu di li :wink:
Se proprio deve prendere un modulo, senza spendere una cifra esagerata puoi prendere una centralina CN ECK PRO2, prodotto italiano di ultima generazione, che agisce sia sul rail sia sul turbo, inoltre , se chiedi all'utente GABO, qui su forum oltre alle spiegazioni particolareggiate ti fa avere un forte sconto.. CIAO... P.S. stamane mio figlio ha inviato alcune foto della neve sul gennaspina, puro spettacolo alpino !!!!!
Gennaspina??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gennargentu o....Bruncuspina? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie Ezio, il CRpro2 era il predecessore dell'attuale CR7pro visibile qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech
La tua auto rimappata per bene ha delle potenzialita non indifferenti, puoi benissimo spedirla assicurandola a chi decidi tu essere al'altezza