Ciao ragà, quando inserite un CD di Mp3, quanti caratteri del brano che non state ascoltando riuscite a visualizzare sul Navi Pro? Io solo 8 e voi? Diego
Re: CD Mp3 su E90 Navi Pro Da queste foto si deduce almeno 21 caratteri: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21359&highlight=mp3
Grazie Riccardo, mi ero accordo che c'era qualcosa che non andava. Il mio lettore cd riesce a leggere solo 8 caratteri. Ora provo a fare delle prove di masterizzazione con diverse impostazioni. Diego
Re: CD Mp3 su E90 Navi Pro Ciao, si come diceRiccardo dipende da come masterizzi. Anche io avevo lo stesso porblema poi ho letto un messaggio su www.e90post.com che spiegava la procedura x masterizzare correttamente. Ora son di fretta, appena ho un attimo di tempo libero lo cerco e ti dò il link. Quello che mi ricordo è che devi fare un CD dati e non MP3 comunque quanto prima lo posto. Ciao!
Re: CD Mp3 su E90 Navi Pro Grazie! Ci conto veramente!! Appena puoi segnala il messaggio così chiarisco questo problema. Grazie ancora Diego
procedura masterizzazione Eccomi; ho recuperato le istruzioni x mesterizzare i CD mp3; sono in inglese ma son ababstanza chiare 1. Start "Nero Burning ROM" 2. On the pop-up screen select "CD" 3. Choose "CD-ROM(ISO)" 4. Select the "Multisession" tab 5. Choose "No Multisession" 6. Select the "ISO" tab and make the following selections: Data mode: Mode 1 File system: ISO 9660 + joilet File name length: Max. of 31 chars (Level 2) Character set (iso): ASCII 7. Allow all restrictions to be relaxed except the 3rd one 8. Choose the "Label" tab 9. Enter your disc label under "Automatic" 10. Click new 11. Drag MP3 files and folders into your project 12. Burn Buon divertimento!