Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Per cui dovrebbe essere facile da vendere.....e invece da settembre, nisba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora, fosse in vendita da una settimana, allora potresti dire che non c'è un compratore che vuole una vettura con quelle caratteristiche.....ma in 5 mesi si saranno interessati diverse persone al tuo annuncio, visto che è la migliore....per cui se non l'hai venduta possono esserci più ragioni: sognatori, chi vuole aspettare, chi non ha denaro, chi non ha avuto il finanziamento oppure che è troppo cara...... Ognuno poi si fa l'idea che vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Brutto tasto, quello del prezzo del vino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Settimana prossima vado, serve qualcosa ? Facciamo un 24 di "classico" e 12 ripasso, e 6 assortite di amarone e recioto ? Soprattutto i NON acquirenti
Ho firmato dal conce Ferrari, e' arrivata, la ritiro oggi...poi ha suonato la sveglia e mi son svegliato che ero tutto sudato No, il discorso del prezzo di vendita e via dicendo ormai e' trito e ritrito, ne avevamo parlato gia' tempo fa. Il motivo per cui ho riesumato il topic e' ben altro, anche se non sembrano averlo capito in molti a quanto vedo. Il punto e' che il problema non e' il mio prezzo di vendita, come sia allestita la macchina o altro. Dopo mesi di osservazione delle inserzioni, ho notato che non vende nessuna, sono ferme da molto prima della mia, tra l'altro messa a Settembre quanto finisce la stagione, mentre le altre eran in vendita da prima e quindi anche nel periodo di maggior richiesta. Il punto e' che non si vendono e basta, il mercato e' fermo. Come dicevi te magari si juovera' qualcosa tra un po' alle porte della Primavera, ma per ora tutto tace, salvo una marea di offerte da multimarca e 2/3 privati che tentano proponendo prezzi bassi.
ma lui non dice questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, lui dice che alla fine la sua, pur essendo una delle più convenienti (quindi in saldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), non si vende comunque.
Per me fare più di 200 km non è un problema,anche perche non è che sia una spesa così eccessiva spostarsi di 300/400km massimo,in una mattinata fai tutto e nel tardo pomeriggio sei a casa con la macchina. Sono opinioni,ma io la distanza non la considero un problema affatto.
la tua Husky quando si fa la ricerca di Z4 non risulta nella lista ( z4 ) bensì ( Z4husky ) dato che è unica ed è l'unica tenuta bene a differenza delle altre 250 circa.
che ne so? chiedilo a lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi fate vedere l annuncio??? Perché in questi giorni stavo per fare la pazzia z4 ( rimandata di due anni) e qdi mi sono fatto una cultura di prezzi allestimenti ecc...l avrei potuta prendere nuova a33 Mila nero metallizzata 2.0 navi pro sensori specchi richiuditi li cerchi da 18
R: Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Ti tratti bene Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
R: Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 No vabbe....tu nuova a 33 mila......ma non sarà mai come la sua Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Gliel'avra' gia' mandato via MP. D'accordo che non la vuole vendere, ma in guerra ogni buco e' trincea.
Nuova a 33 mila è un furto per Husky! e sicuramente come dici tu,non è come la sua,sicuramente è tenuta peggio di quella di Husky nonostante sia nuova. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">