Buongiorno ragazzi sto cercando come da titolo delle modanature in alluminio per il mio bmw 320d e46 del 2002 per sostituire la radica che sinceramente non mi piace cerco tutti e otto i pezzi ed eventualmente se avete anche un pomello nero a 5 marce postate delle foto per favore. Vi ringrazio
Ciao, io ne ho qualcuna (non il set completo). calcola però che ho la coupè per cui non so se le modanature delle maniglie possono andarti bene.
grazie mille ma cercavo qualcuno che le avesse complete e poi quelle del coupè in teoria non sono compatibili con la berlina(non vorrei dire una ca****a)
Nada allora. Cmq anch'io avevo le radica ed ho messo le grigie. Beh sappi che quelle in radica sono di qualità superiore, ovvero le modanature delle maniglie (il trim del volante e la modanatura cambio) sono in plastica molto più grossa e resistente (non scricchiolano) mentre le modanature della plancia sono in fusione d'alluminio verniciato color radica e non in plastichetta.. ti consiglio vivamente di verniciare i componenti che già hai.
Eh non sei il primo che mi consiglia di verniciare le modanature che ho avevo pensato anche di metterci una pellicola colorata adesiva ma vorrei tenere le modanature in radica cosi come sono e sostituirle con quelle in alluminio ne ho viste in vendita su ebay.de ma speravo di trovarle anche qua in italia e magari a nemo :-)
cabrio e coupè sono uguali. P.S. non tenetele di scorta quelle radica..a parte qualche raro caso, non le vuole nessuno e soprattutto in caso di rivendita dell'auto la radica rende inappetibile la macchina.
io le ho per il cabrio, ma ovviamente quelle posteriori sono diverse se ti interessano fammi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mattdc io ho diverse modanature della touring che dovrebbero essere uguali se ti possono servire, però non sono in alu, io ho ovviato al problema colore rivestendole con del tessuto grigio e stanno benissimo se vuoi ti posso mandare delle foto saluti christian
Modanature Bmw 320d e46 Ciao Mattdc, se ancora le cerchi io avrei queste...montavano sul touring... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk