Mi racc,fai urgentemente una modifica ai terminali xè fanno parecchio Quello di destra poi.......urge 2 bei tubi da 90/100!
Grazie Giu!! in settimana dovrebbero arrivarmi i paddles LCI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Purtroppo no, il carrozziere ha dovuto smontare il paraurti posteriore e adattarlo perchè purtroppo questi stampi sono fatti veramente male, non seguono minimamente il profilo del paraurti, comunque il carbonio è lavorato molto ma molto bene, alla fine comunque tutto è andato al suo posto, con qualche minima modifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stato proprio oggi, faccio fare un tubo da 100 tagliato a fetta di salame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e rivestito dal tubo in carbonio che ho già preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie caro! adesso posso dire che esternamente è (quasi) finita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal vivo è tutta un'altra storia, nella foto la macchina è veramente sporca, non c'è la luce del sole e l'angolazione non è delle migliori, già in questa foto l'effetto è diverso
Vi presento il mio 330d Il taglio dritto stonerebbe con le alette del diffusore che hanno appunto un inclinazione non di 90 gradi
Davvero cattiverrima, approvo le ultime modifiche, complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel mostro
Forse forse ad essere pignoli l'avrei messa leggermente più interna.. Ma attendo foto migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ancora ragazzi! domani se il tempo regge provo a lavarla e rifare qualche foto come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, tutte le scanalature del paraurti si perdono per via della lama, la foto in firma senza lama fa molta più scena imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />