Ciao a tutti, Se tutto va per il verso giusto a breve chiudo per una 125d 3p Msport usata.. Speriamo di poterla presentare a breve..
Ottimo..quindi ti segno gia per il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahaha
Ottimo, complimenti!!! Aspettiamo le foto alla fine della trattativa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda il link in firma... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?324723-V-raduno-f20-may2015 Grazzano Visconti nel piacentino cmq...
Spettacolo..... complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Arriva arriva.. 125d Msport Arrivata..!!! Che dire, da sbavo.. Era un po' che non avevo un simil impatto su un auto.. 70km per tornare a casa in tangenziale, extraurbano e qualche km in città.. 5.2l/100.. Sono rimasto così domani si montano le invernali sui 17 e poi qualche foto e qualche strapazzata..
Arriva arriva.. 125d Msport Perché avevo già 2 invernali del 245 e 4 del 225.. Le due da 245 sono un pelo più performanti e più nuone.. Appena finiscono ho altre due da 225 da montare..
Arriva arriva.. 125d Msport Voilà una foto al volo.. Prima della neve che ha investito il nord Italia..
Arriva arriva.. 125d Msport Ne farò altre appena il tempo sarà più clemente.. Devo dire che sono pienamente soddisfatto.. Rigida il giusto.. E che spinta..
Io la trovo un po "morbidosa"! E un po "leggera" di assetto quando si spinge forte. Certo in citta' e' un piacere....
Arriva arriva.. 125d Msport Mah, è tutto soggettivo ti dirò.. Chiaro non ha la rigidità di una mini cooper ma pensavo peggio, molto peggio.. Hai i 18 tu?