120d di kryapple!! Dopo un po' di un'attività ritorno con qualche piccolo aggiornamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pomello performance Impugnatura freno a mano M
Ma il quel pomello non è di serie per il 120d rest? io ce l ho così... ma per rivestire la cuffia del cambio devi smontare quella vecchia giusto?
Ma hai preso una serie 1 alla cieca?! leggiti il forum e scopri ciò che nemmeno immagini! quel pomello non è di serie come i sedili che ti ho già detto sono rivestiti e non originali si capisce dalla imperfezioni sui bordi delle parti che scorrono dei sedili ant dai poggiatesta! per la cuffia non devi rivestire nulla la cambi e fatto
120d di kryapple!! Ho preso tutto da salesafter.eu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma no penso siano lucide...se ha detto piccolo up...altrimenti sarebbe stato un grandissimo UP!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
120d di kryapple!! [QUO TE=Zeus serie1;7271284]Luminose??? Zeus esistono veramente anche se io non le metterei mai ahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Ogni tanto ritorno con qualche up... Interni in Alcantara Reni performance E una foto delle mie belve insieme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli adesivi che hai sui fari mi arrivano la settimana prossima..... consigli per evitare errori nel metterli???
120d di kryapple!! Provali prima di staccare l'adesivo poi per il resto è semplice devi seguire la linea del cofano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk