Salve a tutti ragazzi, ho un problema ,ho appena installato i fanali Lci sul mio X5 E70 ,tutto facile tutto funzionante.... Ma ho 2 errori all' accensione " luce freno stadio due sx e dx "..... Non vorrei andare in conce visto che sono un po' menefreghisti....... Se non erro dovrebbe dipendere dal fatto che i vecchi fanali hanno 4 lampade alogene più un modulo LED mentre i nuovi solo 3 alogene più un modulo LED Quindi rileva la mancanza di una lampadina? ... Qualcuno può aiutarmi con la codifica degli stessi? Attualmente posseggo solo Bmwhat per Android dove ho disabilitato tutti i warning posteriori ma non é bastato....... Ho letto in rete di sss progman che ha una sezione per i retrofit apposita ed avrei trovato qualche cavo su eBay,opppure ncs boh ma non saprei come muovermi,col vcds Audi andavo benone ma in BMW sono un neofita....... Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano o una guida, posso Tranquillamente ricompensare chi può darmi un aiuto concreto....
Risolvi con ESYS + cavo ENET Ti toccherà studiare un pò.... http://www.bimmerfest.com (sezione coding)