vai senza dubbio con le Performance essendo lineari permettono una guida più precisa della molle progressive tipo ProKit a livello confort siamo lì, un pelo più secche le Performance il ribassamento è perfetto per non toccare ogni minuto col muso anteriore il prezzo che ti hanno fatto è davvero alto, ma del resto andare in BMW è impossibile risparmiare consiglio di comprarle su MBMW.it e farle montare dal tuo meccanico generico se le trovi usate tanto meglio (così le compri già assestate in altezza)
si in effetti Gabo ha ragione, io ho le prokit su assetto M sport davanto -2cm dietro - 0,5 mm e stato un ottimo up l auto e cambiata completamente ora anche con le m+s da 17 e fantastica non sebra avere le invernali con quelle spalle...e piu rigida ora che prima con i 18 estivi La spesa e stata 400 euro compesa di posa
Quindi le prokit abbassano in modo differente tra anteriore e posteriore? -2 cm davanti oltre l'assetto m però è un po troppo per le mie esigenze. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Ok grazie...verifico confrontando con le altezze dell'assetto m, così mi faccio un'idea. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Molle performance Non so però se le molle della seri E sono uguali alla serie F. Io avevo una E90 LCI. Comunque io consiglio performance anche se non vanno su le mie. Spendi tanto ma sono il top è con le molle non scherzerei tanto Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
ho appena montato le Prokit accoppiate ai bilstein B8 (modifica secondo me obbligatoria sulle nostre F20) e la macchina si è abbassata di 2.5 davanti e 2 dietro (la mia è una Msport) la macchina si è abbassata il giusto e non ho assolutamente problemi di toccare con dossi e marciapiedi..
le molle perfomance rispetto all'assetto Msport, abbassano la vettura di 1 cm. le ho montate sulla mia (assetto completo) e ne sono soddisfatto.