Tubo bocchette aria calda sganciato | BMWpassion forum e blog

Tubo bocchette aria calda sganciato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da montybass, 27 Gennaio 2015.

1. montybass

montybass Aspirante Pilota

21
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    325i E92
    Ciao a tutti, ho provato con la funzione "cerca" ma forse sono uno dei pochi se non l'unico ad avere questo problema#-o
    In pratica, probabilmente in seguito ad una bella buca che ovviamente ho preso in pieno, ho notato che anche impostando la temperatura del bizona al massimo dalle bocchette esce soltanto aria tiepida..all'inizio non ci ho fatto troppo caso ma poi toccando tutto il tunnel centrale ho notato che diventa caldissimo quasi non si può toccare...ed esce aria calda dalle giunture delle plastiche che lo rivestono. Presumo che il forte colpo della buca che ho preso ha fatto sganciare le tubazioni che portano l'aria calda alle bocchette e di conseguenza "sparano" tutta l'aria verso il tunnel centrale. Si accettano consigli di qualcuno piu pratico su come accedere a questi tubi e riagganciarli...ovviamente sperando sia quello il problema#-o

2. montybass

montybass Aspirante Pilota

21
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    325i E92
    Problema risolto...dopo aver smontato tutto il tunnel centrale...mi sono accorto e il problema era semplice e banale: alzando la copertura del tunnel centrale zona cambio si notano subito i condotti dell'aria che vanno alla bocchetta posteriore...questi condotti hanno due grossi fori per permettere di arrivare ai dadi che bloccano il tunnel...beh questi buchi hanno dei tappi...e il mio elettrauto ha pensato bene di non rimontarli...quindi l'aria ovviamente usciva da lì...tappa ti i buchi risolto il problema...

Condividi questa Pagina