io tutt'ora non riesco a far andare il tutto, sicuramente la pompa sotto non funge... mi sa che devo cambiarla...
http://www.ebay.it/itm/POMPA-DIESEL-FUEL-PUMP-16141183178-405052005001Z-16141183389-BMW-/331469049979?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d2d18507b
tu che le diagno si le hai prova ad azionarlo tramite bus k se la pompa va vedrai che parte con relativa fumata!! io quest'inverno l'ho staccato.. fuma troppo!! dovrei far revisionare candeletta e camera di combustione... ma per ora ne faccio a meno , visto che ho cambiato i termostati e la temperatura sale in 3-4 minuti...
Grazie della risposta crino, bene se funziona anche con diesel!. quest'anno l'inverno è un po' arrivato pesante, ed è sceso anche sotto gli 8°C, pensa che abbiamo avuto la neve, ho rimpianto il webasto. Chiaramente non è come da voi al nord ... ok lo attiveremo tramite obd. Spero proprio che la pompa sia apposto , è il webasto guasto ha le spinette rovinate e rotte. mi piacerebbe accenderlo e spegnerlo a comando, non aspettare lui che accenda...