Buongiorno a tutti! Qualcuno ha montato il pacchetto Vision (o qualcuno dei suoi elementi) sulla sua BMW? Io lo sto valutando per la mia Serie 4 GC, principalmente per l'head-up display, che comunque mi pare più una cosa bella e che fa figura piuttosto che utile.. Ovviamente in caso non lo sostituirei con altri optional, ma lo metterei da parte per risparmiare 1500 euro! Esperienze o consigli? (ho provato a cercare sul forum ma ho trovato nula..) Grazie!
secondo me non è solo una cosa che fa figura ma in alcuni casi soprattutto abbinato all'anticollisione è molto utile, inoltre hai anche radio, media player e telefono e inoltre il limite di velocità è più visibile rispetto ad averlo sul navigatore o sul computer di bordo e rinunciare ad altre informazioni....
io ce l'ho sulla mia e vado controcorrente...bello bellissimo..utile fino ad un certo punto..l'anticollisione è una cosa ottima..certo è che si dovrebbe testare..ma chi ne ha il coraggio ?!!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (certo..sempre meglio avercelo che no) poi per il resto limiti di velocità indicati..ma chi li rispetta ??...canali radio e canzoni molto comodi da cambiare anche dall'apposita rotella centrale..quindi....io l'ho cercata fortemente con l'head-up ma secondo me è una cosa + scenica che utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ce l o e vale i soldi spesi utilissimo x la funzione limiti un po meno x il driving ma cmq si puo' disinserire telefono radio e navi nn togli lo sgurdo dalla strada
HUD secondo me utilissimo e soldi ben spesi, se ti abitui ad usarlo ti accorgi della differenza quando guidi una macchina che non lo ha....scena non ne fa molta a mio avviso, lo vedi solo tu che guidi