Pacchetto Vision (Head-up display, driving assistant, speed limit info)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da vegedo, 3 Febbraio 2015.

1. vegedo

vegedo Kartista

61
    1
    1 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.263
    420i GC
    Buongiorno a tutti!

Qualcuno ha montato il pacchetto Vision (o qualcuno dei suoi elementi) sulla sua BMW? Io lo sto valutando per la mia Serie 4 GC, principalmente per l'head-up display, che comunque mi pare più una cosa bella e che fa figura piuttosto che utile..
    Ovviamente in caso non lo sostituirei con altri optional, ma lo metterei da parte per risparmiare 1500 euro!

Esperienze o consigli?
    (ho provato a cercare sul forum ma ho trovato nula..)

Grazie!

2. Bieddos

Bieddos Kartista

103
    0
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X6 M 50d xdrive Black Mamba
    secondo me non è solo una cosa che fa figura ma in alcuni casi soprattutto abbinato all'anticollisione è molto utile, inoltre hai anche radio, media player e telefono e inoltre il limite di velocità è più visibile rispetto ad averlo sul navigatore o sul computer di bordo e rinunciare ad altre informazioni....

3. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    io ce l'ho sulla mia e vado controcorrente...bello bellissimo..utile fino ad un certo punto..l'anticollisione è una cosa ottima..certo è che si dovrebbe testare..ma chi ne ha il coraggio ?!!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (certo..sempre meglio avercelo che no) poi per il resto limiti di velocità indicati..ma chi li rispetta ??...canali radio e canzoni molto comodi da cambiare anche dall'apposita rotella centrale..quindi....io l'ho cercata fortemente con l'head-up ma secondo me è una cosa + scenica che utile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    io ce l o e vale i soldi spesi

utilissimo x la funzione limiti un po meno x il driving ma cmq si puo' disinserire

telefono radio e navi nn togli lo sgurdo dalla strada

5. phoenix7679

phoenix7679 Collaudatore

477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    HUD secondo me utilissimo e soldi ben spesi, se ti abitui ad usarlo ti accorgi della differenza quando guidi una macchina che non lo ha....scena non ne fa molta a mio avviso, lo vedi solo tu che guidi

Condividi questa Pagina