Infatti, ha ragione Muna, se leggi bene ho specificato "6 e 4 turbo" ed anche i modelli "35i/35is e 20i/28i, forse anche 18i".
Volevo ravvivare questa discussione dicendovi che probabilmente oggi andrò a provare/montare l'impianto frenante dell'M3! Ste ho fatto da cavia!! Speriamo vada bene!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh delusione... purtroppo non è possibile montarli! hanno i fori dei mozzi/pinza troppo diversi! quindi mi dovrò accontentare di quelli che ho adesso! peccato!!!
Ho sentito, come si dice dalle mie parti "che scesa". Sono stato parecchio "obliterato" di impegni, devo risentire il tuo meccanico e fare un po di valutazioni.
Purtroppo il massimo che puoi fare è montare un kit come il mio! abbiamo verificato insieme al mio meccanico e purtroppo montare l'impianto frenante M3 è proprio impossibile! e sicome i fori sono troppo ravvicinati non è possibile montarli neanche con delle staffe artigianali... giramento di scatole... avevo preso il kit in germania e per fortuna me l'hanno ripreso indietro... ci ho perso solo le spedizioni... 100€.... vabbè pazienza..