Ecco qualche foto degli angel da 131mm sulle parabole dei fari xenon. Sono solo appoggiate per vedere l'effetto, che ne pensate. Possono andare lo stesso oppure si nota troppo l'effetto posticcio? invia immagini
io quello sullo xeno lo avevo tagliato nella parte superiore per farlo cadere a perfezione nel cavo degli angel depo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho usato quello degli angel e buttato quello dei depo....avevo provato a mettere gli anelli led sotto i plexy dei depo...ma la luce non era più uniforme oltre che le piastrine dei led si curvavano male. quindi alla fine optato per la soluzione via tutto dai depo e mettere solo gli anelli led con la loro struttura sagomandola in moda da farla stare perfetta nella sede degli angel depo. (avevo tagliato la parte sopra di congiunzione degli anelli per stringerli un pò di più perchè calzassero perfetti.
No mo, lo so che sono corretti e sono fatti molto bene, con quote e tutte le informazioni necessarie.Te lo dice uno che ha ancora il tecnigrafo in una stanza apposita!Autocad ce l'ho ma non so praticamente cosa sia!Solo che non avevo mai notato che il coupè avesse l'abbagliante di diametro maggiore,io provengo da fari bosch normali dove la parabola"anabba" è piu' grossa, per cui l'altra notte sono rimasto un po' .....spiazzato.Per i depo si so che i 131 ci stanno esattamente dentro.All'inizio infatti li avevo montati gli angel ccfl nei loro anelli dentro al canale del depo,adesso ho estratto il tubo ccfl e messo dentro all'anello depo. Come si dice piu' avanti, gli angel sono piu' luminosi senza aprirli, ma negli anelli depo sono un po' piu' diffusi.A me piacciono di piu' nel secondo modo e forse con i led è ancora meglio, si dovrebbe notare meno i led. Graziano, col saldatore sei un mago sulle materie plastiche! E non sei malaccio nemmeno con lo stagno, dai!!
Anche questo è vero! Allora mi tengo i 131 e magari prendo due lampade decenti. E magari mi decido a passare per la codifica lavafari!! Dimenticavo: Graziano, a me sembra che vadano bene così
Lascio stare quindi? Magari taglio, come suggerisce Riccardo, taglio la striscetta alta dell'anello che va sull'abbagliante in modo da poterlo calzare in fondo alla parabola e lo fisso solo con il biadesivo. Naturalmente non usero il biadesivo della confezione, quello nero professonale della 3m. X Davide, gli anelli della depo sfumano un pò di più la luce e nascondono meglio i punti luce dei led, ecco perchè li preferisco. Naturalmente quelli originali fanno passare più luce. Per quanto riguarda le lampade quelle che ho sembrano ancora ottime, ma cosa mi suggerite per un eventuale sostituzione? E ler gli abbaglianti? H7 normali, kit xeno, lampade led o cos'altro?
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Io ti consiglierei gli angel più grandi dal lato xeno sulla E46 berlina o touring, si nota meno che è un'applicazione post montaggio, poi la decisione finale spetta esclusivamente a te. Per gli abbaglianti una buona lampadina H7 osram o Philips. Ti sconsiglio quelle a led che ai fini pratici rendono pochissimo. Piuttosto se non vuoi le normali H7, una xeno, ma non ha una resa luminosa immediata. Che tipo di biadesivo è quello che hai menzionato sopra? Mi interessa per fare alcuni lavori su parti in plastica nera. Io utilizzo quello trasparente che resiste alle temperature ed ha un alto indice di ritenuta del carico, ha la pellicola protettiva rossa.
Per il biadesivo se ha un nome specifico non lo conosco. Ne ho un rotolo (quasi finito) da più di dieci anni. Comunque lo vedo usare un po' in tutte le carrozzerie, ha la pellicola rossa ed è una pasta gommosa di colore grigio molto scuro, ha una tenuta davvero ottima e resistente alle intemperie. Spesso lo usano per fissare le scritte, stemmi o modanature alla carrozzeria. Per gli angel mi consigli di prenderne almeno due più grandi per il lato anabbagliante?
Sì, te lo consiglio, ne vale la pena come resa estetica. Il biadesivo è lo stesso che uso io, pellicola rossa e parte adesiva grigio trasparente.
Potresti provare con le misure che ho postato a tagliarti la sagoma da un foglio di plastica o di cartone e ti rendi l'idea di come sono gli ingombri
No, il biadesivo non è quello trasparente, ma è grigio scuro e in materiale gommoso. Assomiglia per consistenza al cordone butulinico che si usa per incollare il telo parapolvere delle portiere.
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Allora sta codifica esiste!! Ho tutto l'impianto lavafari ma credo che non si attivi!! Come si farebbe questa codifica??
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Si...quando l'ho fatta sistemare dal carrozziere prima di Natale ho ricomprato anche uno degli spruzzini...
Prova a vedere la vaschetta lavavetri, hai due pompette per acqua? se si quella dei lavafari è quella anteriore, prova ad alimentarla e vedi se la pompa gira o no.
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Ok...in sede di montaggio dei sensori gli darò un'occhiata. Casomai ricordamelo!
E' una storia lunga. Io ho preso due , dico ben due cavi obd2 ed installato il programma relativo sul pc con xp ma c'è qualche problemino. La Touring e il portatile non si parlano. Anzi, non si possono proprio vedere! Devo studiare ancora molto sta cosa prima di dire altro oppure decidermi a passare da qualcuno che possa risolvere la cosa. Prima che rottami la macchina. Vedro' mai in funzione i lavafari? Boh!