Ebbene si oggi il grande giorno è arrivato...dovevo prendere una 120d msport ma poi mi si è prospettata una mega offerta per una 118 d msport blue estoril Nuova da immatricolare a cui non ho potuto dire di no e così me la sono portata a casa...saluto la mia mini Cooper sd a cui sono legatissimo , una macchina stupenda , ma sentivo il bisogno di prendere qualcosa di più grande e pratico...la prossima settima me la consegnano e mi regalano pure le gomme termiche da 18 ...che dire super soddisfatto del trattamento ricevuto che nn ha eguali , nn posso dirvi il come e il perché di tale trattamento poiché per ovvi motivi nn possono farlo a chiunque e grazie ad una amicizia nel direttivo bmw ho potuto ottenere un prezzo di conguaglio ottimo...la mia 118 sarà così configurata cambio auto 8 rapporti pacchetto sportivo m, cerchi da 18 386m runflat, sedili ant con fianchetti regolabili, profili modanature blue estoril, modanature in alluminio hexagon pacchetto luci interno, assetto m, volante tre razze m, shadow line esterna lucida, rivestimento padiglione antracite, traffico information plus, retrovisore interno auto anabbagliante, impianto lava fari , sensore luci e pioggia , bixenon, adaptive light control, high beat assistant, sedili post ribaltabili, cruise control con funzione freno, navi business, chiamata d emergenza , teleservice, interfaccia Bluetooth usb, quadro strumenti esteso a colori, sensori park ant e post, montaggio gomme termiche e kit approntamento... mi mi avevano fatto una offerta irrinunciabile per un super z4 con tutto sopra ma la mancanza di fondi mi ha frenato e ho puntato su questa auto che mi piace da sempre
Complimenti per la tua F20 mooolto ben accessoriata. Per i raduni fai riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: appena possibile, apri un 3D di presentazione dell'auto con foto, tante foto....
Va bene qui per le foto o devo aprirne un altro??? L unica cosa che nn capisco è il perché sul 118 nn mettono il cambio al volante....oltre a questo accessorio avrei gradito il sistemo hifi multimediale, ma magari provvedo con qualcosa di aftermarket in questo senso , sempre che si possa fare...ah ho anche i tagliandi compresi da 30 e 60 Mila km...
Qualcuno aveva detto che il postmontaggio del volante con le leve per il cambio era possibile.. Non ne ho idea però se davvero sia così o meno!
Aspettiamo le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> xcosi ti allisto nel databse F20... se vuoi puoi partecipare... anzi devi .. al raduno di maggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!!!! dettagli in firma ciaooo
beh.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 118d msport estoril, automatico, navi business, eccetera.....vettura eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma nn voglio sporcarla subito tieni conto che di listino con l mia configurazione più messa su strada approntAmento e costo gestione usato faceva 44 Mila...super sconto dal nuovo e ottimo ritiro della mia...a completare tutto gomme invernali da 18 e tagliandi fino a 60 Mila km
Che schifo di tempo odio la neve...nn mi hanno ancora chiamato per la consegna spero entro sabato, visto che migliorerà anche il tempo
[MENTION=58404]frenky120d[/MENTION] ci sei al raduno? scusami se te l'ho gia chiesto ma faccio un po di confusione .. ehehe