Ciao Ragazzi, Voglio un consiglio da voi. Sto aspettando una F20 come quella in foto. Solito colore + vetro nero come in foto + allestimento Sport Line: Per il cerchio ho deciso il modello ma non la "variante". Mak Munchen ... Che mi consigliate? Non vorrei una cosa troppo tamarra .... vorrei stare tra elegante e sportivo. Grazie, buona giornata :wink:
a me piacciono molto quelli centrali dall'immagine che hai messo. Però mi pare che qualcuno lamentasse il fatto che si rovinano facilmente, altrimenti quelli grigi (sx) ricordano molto gli originali tipo i miei (guardare firma).
io monterei quelli neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi stare sull'elegante, meglio i diamantati però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. quanto ti arriva però metti almeno 4 molle, così i nuovi cerchi ne guadagneranno ancor di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, c'è qualcuno che ha avuto esperienze con quelli centrali e ha avuto problemi? Ti ricordi chi, cosi in caso lo contatto? Molto bella la tua in firma!! Vero stò valutando i diamantati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li ho avuti sulla Golf GTI e in tanti anni sono rimasti sempre belli lucidi!
grazie, in realtà non è niente di che... :-) Sinceramente non mi ricordo chi aveva sollevato il problema, prova a cercare in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266510-Offerte-cerchi-in-lega
Secondo me su quel colore stan bene Silver o Mirror. Io li ho neri...sul bianco. ..come anche altri. occhio all'Et...devono essere 45 se no sono per serie 3 e sei fuori dai parafanghi.
Consiglio Cerchi. Sul tuo colore io monterei il cerchio centrale ! È favoloso ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio Cerchi. I centrali li ho su un altra auto... Per ora un anno nessun problema.. È la seconda stagione invernale questa...
non so se queste ti possono aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da 17 su serie 1, ma il colore si capisce..... da 19 su E60 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie sono spettacolari!! sono quasi convinto per i Mirror!! Ma che differenza cè nell'ordinare gli Universali o Appositi Bmw?
Quelli appositi per bmw avranno gli et giusti per la tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E forse saranno comprese anche le "coppette" bmw Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Dal configuratore Mak .... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245906-Cerchi-18-225m-ET-34-su-f20&p=7437996#post7437996 ... mi indica ET43 e canale di 8 sia davanti che dietro.