Quoto, l'acquisto di un'auto è sempre un compromesso altrimenti saremmo in giro tutti con l'M1/M4/M5 eccetera. Ognuno trova un compromesso tra piacere di guida e costi. Se trovi un 125d che costa meno del 120d a fronte di un piccolo maggior costo di esercizio (perché la differenza è minima) 125d tutta la vita. Poi se uno deve risparmiare sono altre le auto da acquistare...
Hai ragione. .me lo chiedo tutti i giorni perché non mi son tenuto l'e87... andava come un orologio ed aveva solo 150000km...appena finito il rodaggio!!! No...scherzo. ..ho preso l'F20 perché era xdrive e perché risparmiavo parecchio sul prezzo di listino ...cosi posso mantenerla per i prossimi 4 anni... Obbiettivamente è vero...se poi non la trovavo a quel prezzo figurati se la compravo. magari aspettavo ancora per un occasione
Ragazzi non volevo far scatenare una polemica, la mia era una pura richiesta di informazioni, il mio ragionamento è stato, punto su un 125d perchè voglio divertirmi! se voglio consumare poco e addormentarmi alla guida prenderei una panda a metano, senza nulla togliere a chi ce l'ha! non e una critica eh. Ho ragionato subito sul 125d per il semplice fatto che l'ho trovato da autocrocetta mentre ero li a fare un giro, non sono ancora riuscito ad andarci, dovrei andare in settimana. Nuova a questo punto non mi conviene prenderla visto che a breve uscirà la nuova serie 1 con il restyling, sarebbero soldi buttati e la macchina si svaluterebbe ancora di più! Ho chiesto ad un amico che importa auto da Germania ed Ungheria di farmi dei preventivi, dovrei risparmiarci sul km0 dai 8-9000 € Sapete come funziona la garanzia su auto estere? se l'auto non e ancora stata immatricolata all'estero e io la immatricolo per la prima volta in Italia?
Ciao,quelle cifre sul KM0 le riesci tranquillamente a risparmiare anche qui in Italia,solitamente le trovi col 25/30 % di sconto dal listino (per esperienza personale),quindi senza problemi per la best4. Sulle import la garanzia è di 2 anni integrale ma non hai i successivi 2 sulle parti lubrificate anche se credo che se passa dai canali ufficiali (conce BMW) forse viene parificata a quelle Italiane mi pare di aver sentito,ma non ne son certo. Non credo possa fare entrare un auto ancora da immatricolare come exnovo ma in ogni caso ti farebbero versare l'iva. Sulle import fatti bene i conti perchè le tasse per l'ingresso e l'immatricolazione non sono propriamente un regalo! Valutando sempre quanta garanzia ti rimane...valuta tu. Ti sapranno dare altri lumi gli utenti che l'hanno fatto...
se immatricoli la tua auto estera nuova in italia per la prima volta, perdi semplicemente la Best4, mentre i due anni obbligatori li conservi (chiaramente dalla data di prima immatricolazione) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sulla mia ho i 18" poi vedo 20d con i 20" per me è pura estetica, a discapito delle prestazioni e a volta anche dei consumi (con la mia lacsia il tempo che trova). Mio padre su X1 ha i 17" ed a mio avviso sono ottimi ed abbondanti. In ogni caso il succo del mio discorso è quello che hanno espresso già altri prima di me, ovvero: se puoi permetterti una 120d, puoi permetterti anche una 125d.
Concordo con la tua affermazione, ma il busillis del 3D è nato dal fatto che DOVREBBE essere una auto per LAVORO ed allora imho i parametri valutativi dovrebbero e ripeto dovrebbero essere diversi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: anche secondo me i 17 sono Ottimi ed Abbondanti.
[MENTION=57998]Andrea27[/MENTION] alla fine "il dilemma" si è risolto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa non ti piace? Mi sembra stracarica di accessori ad un prezzo ottimo: http://ww3.autoscout24.it/classified/264644883?asrc=st|sr,as Se non sei interessato al restyling correrei a prenderla!
Dilemma acquisto 125d o 120d Tra i 20.000 e i 25.000 km all'anno.. Scelgo.. 120d o 125d? Entrambe Msport automatiche..
comunque ragazzi.. io ho la 120D xdrive.. 2900km esatti.. avrò fatto un totale di 800km di autostrada.. tutti gli altri sono in città.. viaggiando sia tranquillo.. sia tirando abbastanza.. il dato dei consumi non l'ho mai azzerato e si attesta sui 7.1 l / 100km quindi siamo sui 14km litro.. il dato sconcertante.. è che mi segnala il service tra 24mila km.. avendone fatti 2900 ad oggi !!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P