Dilemma acquisto 125d o 120d | Page 4 | BMWpassion forum e blog

Dilemma acquisto 125d o 120d

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by Andrea27, Jan 2, 2015.

  1. Morice971

    Morice971 Primo Pilota

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    125
    Oct 11, 2013
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    F11 530D
    Quoto, l'acquisto di un'auto è sempre un compromesso altrimenti saremmo in giro tutti con l'M1/M4/M5 eccetera. Ognuno trova un compromesso tra piacere di guida e costi. Se trovi un 125d che costa meno del 120d a fronte di un piccolo maggior costo di esercizio (perché la differenza è minima) 125d tutta la vita. Poi se uno deve risparmiare sono altre le auto da acquistare...
     
  2. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

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    Dec 1, 2013
    Torino
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    Audi/Land Rover
    Dilemma acquisto 125d o 120d

    Io intendevo esattamente questo.
     
  3. montoya73

    montoya73 Primo Pilota

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    Nov 25, 2013
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    BMW 320D XDRIVE G21LCI
    Hai ragione. .me lo chiedo tutti i giorni perché non mi son tenuto l'e87...

    andava come un orologio ed aveva solo 150000km...appena finito il rodaggio!!!

    No...scherzo. ..ho preso l'F20 perché era xdrive e perché risparmiavo parecchio

    sul prezzo di listino ...cosi posso mantenerla per i prossimi 4 anni...

    Obbiettivamente è vero...se poi non la trovavo a quel prezzo figurati se la compravo.

    magari aspettavo ancora per un occasione
     
    Last edited by a moderator: Jan 6, 2015
  4. Andrea27

    Andrea27 Aspirante Pilota

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    Dec 30, 2014
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    in attesa 125dMsport
    Ragazzi non volevo far scatenare una polemica, la mia era una pura richiesta di informazioni, il mio ragionamento è stato, punto su un 125d perchè voglio divertirmi! se voglio consumare poco e addormentarmi alla guida prenderei una panda a metano, senza nulla togliere a chi ce l'ha! non e una critica eh.

    Ho ragionato subito sul 125d per il semplice fatto che l'ho trovato da autocrocetta mentre ero li a fare un giro, non sono ancora riuscito ad andarci, dovrei andare in settimana.

    Nuova a questo punto non mi conviene prenderla visto che a breve uscirà la nuova serie 1 con il restyling, sarebbero soldi buttati e la macchina si svaluterebbe ancora di più!

    Ho chiesto ad un amico che importa auto da Germania ed Ungheria di farmi dei preventivi, dovrei risparmiarci sul km0 dai 8-9000 €

    Sapete come funziona la garanzia su auto estere? se l'auto non e ancora stata immatricolata all'estero e io la immatricolo per la prima volta in Italia?
     
  5. montoya73

    montoya73 Primo Pilota

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    Nov 25, 2013
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    BMW 320D XDRIVE G21LCI
    Ciao,quelle cifre sul KM0 le riesci tranquillamente a risparmiare anche qui in Italia,solitamente le trovi col 25/30 % di sconto

    dal listino (per esperienza personale),quindi senza problemi per la best4. Sulle import la garanzia è di 2 anni integrale

    ma non hai i successivi 2 sulle parti lubrificate anche se credo che se passa dai canali ufficiali (conce BMW) forse viene

    parificata a quelle Italiane mi pare di aver sentito,ma non ne son certo.

    Non credo possa fare entrare un auto ancora da immatricolare come exnovo ma in ogni caso ti farebbero versare l'iva.

    Sulle import fatti bene i conti perchè le tasse per l'ingresso e l'immatricolazione non sono propriamente un regalo!

    Valutando sempre quanta garanzia ti rimane...valuta tu.

    Ti sapranno dare altri lumi gli utenti che l'hanno fatto...
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

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    Oct 31, 2007
    Parthenopes
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    Christine
    se immatricoli la tua auto estera nuova in italia per la prima volta, perdi semplicemente la Best4, mentre i due anni obbligatori li conservi (chiaramente dalla data di prima immatricolazione) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

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    Nov 12, 2007
    Lazio, Roma
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    X3M competition
    Io sulla mia ho i 18" poi vedo 20d con i 20" per me è pura estetica, a discapito delle prestazioni e a volta anche dei consumi (con la mia lacsia il tempo che trova).

    Mio padre su X1 ha i 17" ed a mio avviso sono ottimi ed abbondanti.

    In ogni caso il succo del mio discorso è quello che hanno espresso già altri prima di me, ovvero: se puoi permetterti una 120d, puoi permetterti anche una 125d.
     
  8. MDJ

    MDJ

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    Nov 14, 2012
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    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Concordo con la tua affermazione, ma il busillis del 3D è nato dal fatto

    che DOVREBBE essere una auto per LAVORO ed allora imho i parametri

    valutativi dovrebbero e ripeto dovrebbero essere diversi.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ps: anche secondo me i 17 sono Ottimi ed Abbondanti.
     
    Last edited by a moderator: Jan 8, 2015
  9. MDJ

    MDJ

    16,073
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    Nov 14, 2012
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    310,956,711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    [MENTION=57998]Andrea27[/MENTION] alla fine "il dilemma" si è risolto ?

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

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    Jul 30, 2007
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    La mia
    Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
     
  11. valippo

    valippo Collaudatore

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    May 24, 2009
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  12. jacopo7

    jacopo7 Collaudatore

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    Jun 16, 2014
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    Bmw 125d F21
    Dilemma acquisto 125d o 120d

    Tra i 20.000 e i 25.000 km all'anno.. Scelgo.. 120d o 125d? Entrambe Msport automatiche..
     
  13. lucaessegi

    lucaessegi Aspirante Pilota

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    Mar 22, 2014
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    120d xdrive Msport
    comunque ragazzi.. io ho la 120D xdrive.. 2900km esatti.. avrò fatto un totale di 800km di autostrada.. tutti gli altri sono in città.. viaggiando sia tranquillo.. sia tirando abbastanza.. il dato dei consumi non l'ho mai azzerato e si attesta sui 7.1 l / 100km quindi siamo sui 14km litro..

    il dato sconcertante.. è che mi segnala il service tra 24mila km.. avendone fatti 2900 ad oggi !!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P
     

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