Ufficiale: Fiat 500 X Meno male che la hanno differenziate, se fossero state identiche saremmo qui a discutere su la solita Fiat che per risparmiare mette la stessa strumentazione sulle due vetture...
Forse era l'unica cosa che sarebbe valsa la pena unificare...molto peggio, per me, avere gli stessi comandi della climatizzazione di altre auto del gruppo, e non solo della stessa marca.
Allora, non hai capito, è l' asta che regge il cofano che per me è SCANDALOSA, roba da 1100 anni 60, non l' astina dell' olio! Invece che i comandi della climatizzazione o parte della strumentazione siano in comune con altre auto del gruppo, non ci trovo nulla di male! Poi che elogi le BMW e denigri le Fiat, avendo avuto 3 BMW e 3 auto del gruppo Fiat, un motivo ci sara' visto che la BMW non mi paga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io suggerire di cambiare nome al forum chiamandolo Fiat Passion...
Ufficiale: Fiat 500 X Fortunatamente BmwPassion vanta storicamente uno zoccolo duro di utenti appassionati di auto e non solo di BMW che sanno criticare o apprezzare le auto in maniera indipendente dal marchio. Faziosità è opposto di intelligenza nelle società.
derrick, abbiamo capito, sono 4 pagine e due giorni che dici la stessa cosa......non ti piace l'astina se continui però potresti essere identificato come troll, visto che il comportamento è esattamente quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè è triste...davvero, perde tutto l'appeal di quel che vorrebbe essere premium e restano soltanto parti comuni ad altri. Vada per le leve, alcuni particolari, ma così no su...esempio, la Giulietta per me è peggiorata, eliminato il monitor a scomparsa, molto molto bello, inserito il pessimo Uconnect molto "clementoni" al centro, come sugli altri modelli...per contenere i costi, questo ed altro ci mancherebbe, peccato che il prezzo d'acquisto sia addirittura aumentato. E ci guadagnano solo loro. Questo mi rappresenta che loro potrebbero fare, e molto, come con il design della 500 X, per me davvero bello e riuscito, una delle ultime migliori auto che sono uscite...ma poi, si perdono, come sempre con il "vorrei ma non posso"... Esempio comandi clima e pomelli et simili: 500L Giulietta Mito Panda Cross Renegade Ypsilon 500L / Renegade / 50 identici. Non cambia una virgola....molto bella invece la personalizzazione e le differenze degli altri modelli, vedasi Ypsilon / Panda Cross / Mito. Ecco, la 500 x avrebbe meritato, per me, qualcosa di simile.
tu mi ricordi un mio amico che nel 2011 non ha acquistato una Fiat bravo 1.9 M-jet 150cv a prezzo regalo e credimi era davvero regalata,solo perché non poteva accettare il fatto che il cerchio fosse attaccato al mozzo da 4 bulloni..............
Si ma cosa c' entra il cerchio a 4 bulloni con il cofano che si mantiene con una mazza??... Comunque, non a caso sempre di Fiat stiamo parlando... Certo che il cerchio a 4 bulloni su di una media nata nel 2007, è un' altra c....a, comunque nonostante cio' trovo che la Bravo sia una bellissima macchina ancora adesso, un vero peccato che l' inettitudine del marketing Fiat abbia "bruciato" tale progetto.
Ecco cosa centra....lui era prevenuto nell'acquistare una bravo perché aveva 4 bulloni e tu lo sei per la 500x per l'asta al cofano...tralasciando magari sostanza e affidabilità a prezzi competitivi...
Signori cari, non credo vorremmo né dovremmo far cambiare idea a Derrick sulla bontà della 500 X. Se a lui non aggrada per svariati motivi, non è un nostro problema. Detto questo, potrà piacere o non piacere, sarà il mercato come sempre a decidere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 500 X Ma poi, mi sembra che tutte le case facciano economie di scala, da Vag a Bmw, passando per Mercedes fino ad arrivare ai generalisti asiatici. Intanto anche ieri grande successo al porte aperte del grosso concessionario FCA della mia citta' (abito a pochi mt ed ho potuto constatare personalmente). Purtroppo pero' ancora non son riuscito a vederla da vicino/provarla sta vettura antidiluviana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
onestamente pagare e portarmi in giro un sistema di pistoni a gas per agevolare il lavoro del meccanico non è nel mio interesse. Nella bmw aprivo il cofano ogni due giorni per i nuovi rumorini (puleggie, catena, sfiati) li sì che i pistoni sono necessari! Nelle mie auto in famiglia, mi credete se non so come sta su il cofano? In merito ai prigionieri sui mozzi, pure io vent'anni fa discriminai la peugeot che montava solo 3 prigionieri sulla 106, per me era inconcepibile...
Guarda, meglio vivere nell'ignoranza. Se scendi in garage e fai caso alla non una ma ben due inaccettabili l'astine reggi cofano motore (una per la parte in cristallo e la seconda per l'intera parte posteriore) su LaFerrari che hai li, poi non hai piu' il coraggio di presentarti dal tuo benzinaio anche solo per farti confermare se hai la patta dei pantaloni chiusa. Tornando seri... C'e' qualche recensione, fatta bene, da leggere o vedere su questa 500x?