iPhone 6...... Il chip del 5s si chiama a7,il 6/6plus montano l'a8. La differenza sta che A8 e piu efficiente grazie alla costruzione dei 20nm contro i 28 del A7,opera ad una frequenza di 1.4ghz contro gli 1.3 unito ad una migliorerà interna offre un massimo di 25% di boost prestazionale ma a livello di scheda video è il doppio più veloce del A7,probabilmente perche Apple sapeva già di unirlo ad un full HD (6plus) e non quella tristezza del 5s.... Però una potenza del genere poteva essere sfruttata di più unita a 2gb di ram e gia del efficienza dei 20nm a basso consumo energetico potevano salire un po sulla frequenza lavorativa per staccare per bene il suo predecessore e avere margine di miglioramento per i futuri aggiornamenti invece non è stato così... Però mossa a sorpresa, Apple ha sfornato un bel A8x come processore il quale non ha più due core ma ben 3 che opera @1.5ghz Unito a 2gb di ram... L questo soc lo trovate nel nuovo ipad air 2....Probabilmente se in giro ci sono dei test del air 2 contro il 6 noterete che quest ultimo le prende pesantemente...
Ti ringrazio per la spiegazione...ma per mia ignoranza non ho capito una mazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspettiamo [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] a chiarire e correggermi se ho sbagliato qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... E fai la scelta migliore caro kegio ( cacofonia a parte ) . Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
mica tanto...gli avrei detto android 4ever esatto...dico la mia. ipotizziamo che ne escono con 3 dispositivi, il 4" 1gb, il 4.7" 1gb, >5" 2gb!
Io dico pure che se ogni volta che esce un cell. uno deve per forza trovagli tutti i difetti di questo mondo ( e' troppo grande no e' piccolo lo volevo bianco non fa il caffe'...) non si godra' mai nulla...nessuno ci obbliga a comprare e spendere quasi 1000 Euro per un telefono e parliamo di un cell. che nelle logiche di Apple e' appena uscito e gia' si parla come se fosse cosa imminente e tanto attesa della futura versione s...godiamoci questo e a chi non piace consiglio di rimanere sul 5s o di guardarsi attorno dove c'e' tanto altro da scegliere.
iPhone 6...... Impermeabile non penso... Ma per il sensore ha sempre montato i sony, quindi dovrebbe essere sempre un Sony.
iPhone 6...... Si ma non è detto che monterà il sensore imx 230 . Se comunque ne sarà dotato , basterà quello a farmi passare dal 5s al 6, dato che è un sensore ultramoderno che permette la ripresa di video in 4k hdr di ottima qualità. Se però fosse impermeabile sarebbe il top . Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Il suddetto sensore sarà in vendita da aprile... No so se Sony riuscirà ad usarlo per il suo z4 (forse per questo ha dichiarato di non uscire con un telefono nuovo al MWC) ma Apple potrebbe avere tutto il tempo per gestire la facenda visto che fa uscire i suoi terminali a settembre. Sulla carta e un gran sensore poi bisogna provarlo.
tuttavia la versione S di ogni Ip, pur essendo più sviluppata, esteticamente ha una vita sempre troppo corta... Perché in genere non cambia rispetto alla sua versione liscia e dopo circa un anno esce il telefono completamente rinnovato ...