Bmw e 38

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da JohnnySuperCar, 1 Febbraio 2015.

1. JohnnySuperCar

JohnnySuperCar Aspirante Pilota

0
    0
    1 Febbraio 2015
    Bmw e38
    Salve a tutti, mi chiamo Giovanni e mi sono appena iscritto. Lunedì andrò a vedere/provare, il mio potenziale acquisto, ovvero una Bmw e 38 del '94 iscritta all'Asi e quindi con tutte le agevolazioni del caso. E' un'auto favolosa, ma senz'altro la conoscete già. Volevo la vostra opinione riguardo al chilometraggio (220mila km se non sbaglio) e al fatto che costi poco, molto poco, più o meno su i 1700 euro. Ovviamente non la userei come prima auto, ma soltanto come macchina da usare per i servizi quotidiani, o magari passeggiate nel week-end. Lunedì andrò a provarla, ma dalle foto mi sembra messa benissimo. Gli inerni sono eccellenti, chiari con radica in legno, tenuti benissimo. Altresì, non sono molto esperto di motori, ma ho trovato una guida specifica su quel tipo di modello e le cose da controllare in caso di auto con chilometraggio elevato e ultraventennale. Sono molto emozionato e non vedo l'ora di andare a provarla! Grazie per l'attenzione! Se volete vi posto le foto dell'auto così da dare un primo sguardo al veicolo.

Giovanni.

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao Giovanni e benvenuto su BmwPassion.

Ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.

Buon proseguimento sul forum.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2015
  3. g.luca71

g.luca71 Kartista

62
    1
    31 Gennaio 2015
    BMW x3 2.0d xline lci
    Finalmente una BMW

Ciao a tutti, dal 30 ottobre sono un felice possessore di una x3 20d xline lci, mia prima BMW!

Molto soddisfatto ma con un unico ripensamento al quale provvederò a breve: cerchi da 19 !!

Ciao.....Gianluca.[​IMG]

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao Gianluca e benvenuto,

sempre in questa sezione di "benvenuto", apri una discussione tua dove presentarti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. g.luca71

g.luca71 Kartista

62
    1
    31 Gennaio 2015
    BMW x3 2.0d xline lci
    Chiedo scusa ( questi novellini....ahah) ho provveduto!!

Grazie ciao !

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.714
    7.756
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    una sola cosa non va dimenticata: era un'auto da ricchi. e anche se ora la si compra a 1000 euro, ricorda che è sempre un'auto da ricchi.

Condividi questa Pagina