Furti auto - Appetibilità F20 Poi c'è poco da fare, se la caricano in un tir non la trovi più (solitamente sono schermati al loro interno).. Addio segnale gps
io la lascio sempre per strada a Milano, ma perché dovrebbero rubare la mia F20 quando nella mia via c'è quasi sempre parcheggiata anche una quattroporte vecchio modello ed una classe e nuovo modello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo pure che va un po' capita come macchina... molti la odiano, altri se ne innamorano a prima vista, diciamo che manca la via di mezzo per lo più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se ai ladri non piace, direi che questo è il miglior antifurto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'assicurazione sul furto/incendio l'avete fatta con o senza scoperto? Con Direct Line avrei un premio RCA conveniente ma una franchigia del 15% sul furto/incendio che vorrebbe dire perderci qualcosa come 4.000 € su un'auto da circa 30.000 €, e non è poco.
Fossero solo 4000 euro...il rimborso viene calcolato su valutazione eurotax meno la franchigia, quindi son ben di più. ..ma sempre meglio che niente!
Proprio per questo forse è meglio fare un'assicurazione senza scoperto sul furto (io attualmente ho zurich che non lo applica ma è meno conveniente su RCA), perchè se oltre a perderci per via della quotazione eurotax ci mettiamo un ulteriore 10/15% di scoperto si prendono davvero 2 lire...
Io vado controcorrente e nn faccio incendio e furto...pago 200 euro di Ass all anno nn ho voglia di pagare mille...boh speriamo bene
Bravo! Infatti il furto inizia proprio con l'assicurazione! Quando l'assicuri sembra che hai un caccia F16 se ti devono rimborsare allora è una cariola a motore!