La mia E91 LCI "Plus++" Be per l'asta dei led, in realtà costano 38 il led e 16 la clip portiera già intagliata... Nel complesso è un prezzo che ci sta! Poi ovvio, uno può ritagliare il proprio, ma così una volta verniciato sarebbe perfetto Inviato da Nokia 3310S
R: La mia E91 LCI "Plus++" Notizionaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che si mappa a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Spero sia ironica la tua frase.. Cmq il modulo già l'ho messo da un bel po ma è ora di passare alle cose serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No io ho avuto brutte esperienze in passato con le mappature.... Ora monto 2 moduli e sono contento degli indubbi vantaggi che danno.....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se la mappa te l'ha fatto "gigetto il meccanico" posso anche capire.. Ma a parità di "qualità del lavoro" non c'è neanche da fare un paragone.. Basta pensare che con il modulo vai a toccare 1/2 valori mentre con la mappa molti di più. Io con il modulo questa estate ho rotto la pompa rail con più di 5000 euro di danni.. vedi un po te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende come sono state fatte le mappe. Se fatte male da gente non molto preparata possono - ovviamente - creare problemi, come tutte le cose fatte da gente non esperta. Se fatte bene con testa invece sono - a parer mio - molto ma molto più affidabili dei vari moduli proposti in commercio.