A me si verifica uno strano problema: se decido di fare e inviare un foto direttamente dal programma nativo di sms, al primo foto messaggio che invio funziona tutto, dal secondo invece la camera non funziona più, mostra una schermata nera e amen. Succede anche a voi? La versione IOS è la .3
A puro titolo informativo: il costo per l'iscrizione come sviluppatore per il playstore è di 25€ da versare solo una volta, apple invece vuole circa 70€ all'anno.
iPhone 6...... Ragazzi un consiglio: ho un buono sconto di 150€ da spendere...attualmente ho un iPhone 4s da tre anni, qualche problema di batteria (già sostituita due volte)...Ora, posto che il Cell prima o poi dovrò cambiarlo, posto che il 6 nn mi entusiasma, posto che il 6 plus sarebbe troppo grande x me, meglio approfittare dello sconto per prendere comunque l'iPhone o aspettare il 6s e usare i 150€ per un tablet?
Beh, sono due cose un po' diverse: se non hai un tablet e lo desideri allora prendilo. Ma se invece sarebbe solo un "surplus", allora prendi un telefono nuovo, magari un 5s, se proprio il 6 non ti va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io prenderei a questo punto oggi 5s che e' ancora valido e molto ricercato o aspetterei direttamente il 6s che sara' la prossima novita' Apple... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Aspetta il 6s . Il 6 sotto certi aspetti e' addirittura più lento del 5s . Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... In qualche esecuzione di programmi il 6 è risultato più lento . Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Hm... Mi sembra strano, il sistema è lo stesso e cpu e ram sono migliori sul 6.... Ios 9 migliorerà molto la reattività del sistema... Quello che hanno perso con ios 8 lo recupererano...almeno così pare attualmente.
iPhone 6...... Mi spiace dissentire ma non è vero io ho avuto tutti e due e il 6 non lo vede il 5s Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Qui si vuole dare un consiglio all'amico che ha il 4s . In base alle mie esperienze e di quelle di amici che hanno il 6 gli consiglio di aspettare il 6s . Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Allora in parole povere. I phone 5s va praticamente uguale al 6 come reattività ( forse nel complesso 5s risulta leggermente più veloce ma si tratta di nanosecondi ) . Il 6 però ha dalla sua una fotocamera tangibilmente migliorata e schermo più grande . Il resto è soggettivo . Io ho preso il 5s appena uscito il 6 ed aspetterò il 6s per cambiarlo. Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Sicuramente il 6s sarà migliore ma non si può dire che il 5s risulti più veloce del 6. Il processore che monta è più potente. Alcune applicazioni risultano più lente perché non totalmente compatibili, altre che andavano in crash come auto scout con il 5s ora non lo fanno più con il 6
Quel test e proprio affidabile... Si certo... E bastato vedere il test del 3g per capire tutto. Al nostro amico se vuole proprio un iphone consiglio il 5s rigenerato online da spendere poco o il 6 normale, altrimenti aspetta marzo e decide di passare ad Android.
iPhone 6...... Ma non cambia niente dal 5s al 6 plus... 10cavalli in più non li senti... Se la frequenza del 6 fosse stata più alta e magari unita a 2gb di ram allora non avrebbe avuto colli di bottiglia... Il 6 plus soffre anche la risoluzione full HD che nei concorrenti e montato da 2 anni ormai...
Io spero che il 6s sia anche in versione 4/4.3 pollici o cmq tornare a modelli decisamente tascabili sulla scia dei Samsung S5 mini o galaxy alpha E che si decidano a limare i bordi a pelo display ....
...stiamo parlando un cell. che uscira' "presumibilmente" a settembre...se uno ha la pazienza di aspettare almeno 8 mesi...trascorsi i quali si parlera gia' di Iphone 7.