Ciao a tutti, giovedì pomeriggio vado a ritirare la mia belva, ho comprato una BMW 320 MSport. Spero di riuscire a contribuire al meglio nel forum e di ricevere tantissimi suggerimenti. Grazie a Tutti
Ehilà,sto aspettando anch'io la tua stessa auto,forse me la consegnano per fine mese... ah cmq BENVENUTO!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie mille ragazzi!:wink: Ciao axl, io devo dire che sono stato fortunato, sono andato sabato scorso da un concessionario solo per vedere le belve che c'eranop, in quanto questo lunedì avrei preso un'alfa GT e poi.... mi ha fatto un prezzaccio ed eccomi con la mia prima BMW! Devo dirvi con estrema sincerità che sono eomozionato, non ho mai avuto una macchina del genere
Ragazzi ma in quanti siamo che prendiamo una 320d M Sport!!!! Io non ho mai guidato una trazione posteriore se avete dei consigli saranno bennnn accetti!!! Per le foto venerdì saranno inserite, promesso!!!!
Abbiamo gli stessi gusti vedo..anche io ho preso la Msport però bianca con i cerchi da 19" e cambio auto/Seq. spero di aver fatto un buon acquisto!!
sei forte forna..non ti conosco, ma già mi sembri un tipo forte...qualcuno sa dirmi che consumi abbia il 320 cd E92 con cambio automatico? Vengo da un 330 d E90 con cambio manuale e faccio circa km35.000-40.000 all'anno e ho pensato di provare un 320 per vedere se riecso a spendere di meno con questo gasolio che aumenta sempre più..qualcuno sa darmi qualche gentile info?
Grazie mille a tutti del caloroso benvenuto!!! Bella la cabrio Vale, ero tentato di prenderla ma per ora ho desistito.....