Domani andiamo a prenderla e visto che non mi sento bene, difficilmente vorremo camminare in autostrada col vento gelido nei capelli, ma "just in case", ci entrano due trolley in baule con tetto aperto?
A tetto aperto ci entrano due trolley? Dipende dalle dimensioni del trolley... Ma ti garantisco che io sono riuscito a girare la Provenza con una valigia grossa, diverse borse morbide a tetto sempre aperto.... Consiglio per esperienza??? Compra il kit valige apposite che trovi su ebay a un prezzo di circa 200€ che ti permette di ottimizzare tutti gli spazi!!! Ricordati che dietro ai sedili hai ulteriore spazio da poter sfruttare.... E ti assicuro che non è poco!! Buon divertimento!!! Tapatalk from my iPhone
A tetto aperto ci entrano due trolley? A tetto aperto ci stanno due trolley medi più un borsone, se trovo le foto le posto.
Parlar di borse genericamente non ha senso, ovvio ci possano stare una borsa grande o piu' piccole, quel che serve son le dimensioni. Onde evitar problemi, visto che lo spazio non e' PER NIENTE ampio quanto quello di una macchina normale, portati una sola valigia o due trolley piccoli, non credo ti servan vestiti per un mese, giusto ? Se ti metti un cappello e fai andare il riscaldamento puoi viaggiare anche a tetto aperto, ma sarebbe peggio riducendo il baule, salvo tu ti tenga la borsa tra le gambe o sulle gambe. Preciso che dietro ai sedili ci sta ben poco, c'e' giusto una panchetta per metter un ombrello e due borse da donna non larghe, altrimenti detta cosi' sembra ci stia la valigia.
Ciao. se vuoi l'ho misurato da " targa a sedili" 76 cm, largo 72 e dal fondo al " riparo " circa 32cm Se non hai mai visto dentro un baule dello Z4 il "riparo" è una specie di tetto che deve essere chiuso sopra ai bagagli e che dà il consenso al tetto dell'auto per aprirsi. Se il riparo non è chiuso resta impossibile l'apertura del tetto. spero di essermi spiegato
Due trolley da cabina aereo si. Io ti consiglio di valutare l'ipotesi di borse morbide che permettono di migliorare lo spazio a tua disposizione sia interno che esterno.
chiama la Ryanair che cosi ti sanno prendere bene le misure dato che sono sempre spaccaballe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque a parte gli scherzi,penso che due valigie medio piccole tipo quelle da " bagaglio a mano" dovrebbero entrarci senza problemi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come detto da altri, usa borse morbide, i trolley rigidi non si piegano e non adattandosi di lato occupano piu' spazio rischiando di non starci. Se vuoi sfruttare meglio lo spazio, sconsiglio proprio la valigia o trolley, meglio usare dei borsoni morbidi che potendo esser schiacciati e premuti permettono di adattarsi meglio. Poi, una volta ritirata la macchina, potrai fare le prove per vedere se van bene i trolley che hai a casa o se ne devi prender di dimensioni diverse.
Ricordo male o [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] aveva da vendere il kit di valigie della roadstersolutions dedicato alla E89?
Venduto insieme alla macchina. É ottimo perché sfrutta tutto lo spazio. Il bagagliaio purtroppo é stretto e lungo.
A me non sembra ne' largo, ne' lungo, e' un buco rispetto ad auto normali. Il mio tra scatola del subwoofer e amplificatore poi e' dimezzato, oltre ad essere sempre pieno con la borsa di emergenza (estintore, riparagomme, latta olio, tanica benzina, guanti, torcia, cavi batteria, etc) e borsa col plaid. Se vado al lavaggio levo queste per metterci la scatola prodotti e la borsa panni e accessori. Una volta che son andato in palestra direttamente dopo aver ritirato la macchina dal tagliando, ci stava a malapena il borsone per la palestra senza altre cose dentro.
Il problema non e' la marca di borsa, per auto come le cabrio roadster o le sportive con baule anteriore piccolo, tipo porsche o ferrari, che hanno anche forme particolari, servono borse create su misura per sfruttare davvero tutto lo spazio possibile.
Se anche fosse libero, non basterebbe, le poche volte che faccio un viaggio in ferie mi porto dietro piu' roba di una donna, nella z4 a malapena ci starebbe solo la mia, una eventuale passeggera si dovrebbe tenere la sua valigia sulle gambe Andato in ferie con un mio amico ai tempi della golf, ho occupato pure il sedile posteriore, in 3 il tizio dietro aveva una pila di roba di fianco stando stretto
io ho comperato questi, ci siamo andati in ferie 12 giorni e siamo tornati con in più 2 paia di Birkenstok con scatole, 4 cuscini per sedia e una trapuntina.... http://www.ebay.it/itm/Roadsterbag-Kofferset-BMW-Z4-E89-ab-Mai-2009-/310793826829?pt=DE_Autoteile&hash=item485cc1720d comunque mi pare che avevo postato delle foto tempo fa...