Arrivata ormai da più di 2 settimane ecco la mia nuova 220d. Cerchi scrausi mak da 16 in realtà l'ho presa coi 18 modello 385. Colore è il deepsea blue. Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se però ho problemi di connettività col BT molto probabilmente perchè poco compatibile con il samsung s4 mini (così è saltato fuori dai test in concessionaria). Colgo l'occasione e cambierò anche il telefono che già non mi piaceva sperando di risolvere il problema.
Sono i cerchi replica per le termiche: dice che l'ha comprata con questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto! Vi elenco il setup così rispondo alle precedenti e future domande: allestimento base -cerchi 18 mod 385 -assetto sport. M -bixeno+lava -sens luci/pioggia -bt+usb -deepsea blue metalliz.
molto ben configurata.....manca l'automatico a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che quei 16 gridano vendetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , almeno i 17 potevi metterli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io avrei messo i cerchi da 17".....considerato anche che sulla 2 coupè si possono montare le gomme termiche da 17 larghe 205.. ognuno cmq guarda in casa sua... ps: ma è il modello sport o la versione base?
C'è un motivo perchè ho preso i 16: avevo un treno di invernali 16 della giusta misura da finire che erano della 147 che avevo prima tanto è questione di 4 mesi, i + piovosi e sporchi per giunta....
E aggingo che poi sono catenabili senza alcun tipo di problema! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, colore molto bello e senza inutili fronzoli ed ammennicoli vari come piace a me ma soprattutto manuale! Bello anche il terminale a doppio scarico, tipico della nuova motorizzazione 190 cv, direi poi che adoro questo modello perche' come giustamente è stato osservato, è la piu' BMW delle BMW, la degna erede delle varie 02, E21 ed E30. Davvero un delitto che la prossima sara' TA! Unico appunto: personalmente non gradisco le auto senza scritta posteriore.
R: Eccola! Pensa che io la mia la volevo proprio senza la scritta del modello.... peccato solo che al momento dell'ordine me ne son dimenticato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">