Confronto tra BMW serie 1 e NUOVA BMW Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ghinax, 28 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghinax

ghinax Aspirante Pilota

40
    1
    30 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW x1 f48
    probabilmente se fosse costata 4-6 mila euro in più non l'avrei presa dato che avevo 20mila di budget, c'è da dire però che se mi avesse detto tra 1 mese esce l'aggiornamento forse mi sarei fatto un giro anche alla Mercedes a vedere il classe B, io mi sono fondato sul serie 1 perché mi piace parecchio e già da qualche anno lo guardavo e ci facevo il filo... ma nonostante tutto mi brucia il culo (aiò un brusa cul dla madona!!!)

2. Martyna

Martyna Kartista

168
    21
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    71.806
    BMW serie 1 118d Futura
    Allora, partendo dal fatto che è una gran bella macchina, io ora ti ho detto il muso perché per me era la cosa meno riuscita, ma è un fatto di puro gusto. Il muso non restyling mi sembra con meno carattere, un po' più largo, allungato... non so, non mi ha mai convinto al 100%. Dietro ora è bella, ma non è che quella precedente era inguardabile... parliamo sempre di una gran bella auto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per la questione della catena, se cerchi trovi info, comunque ti dico brevemente che i motori n47 hanno una debolezza progettuale legata al tendicatena e catena, che tende ad allungarsi e poi rompersi molto precocemente. La BMW ha fatto vari up con kit che risolvevano il problema, e ad oggi la tua auto avrà sicuramente l'ultimo kit. Poi tu hai la garanzia, sei in una botte di ferro, quindi tranquillo. La BMW le sta cambiando anche a chi è fuori garanzia, immagina... comunque ha tolto questi n47, con nuovi motori che saranno sul restyling.

Io ti direi, visto che hai firmato e hai anche avuto uno sconto notevole, stai contento.... peró vai lì e chiedi al commerciale che ti ha venduto l'auto che vuoi almeno un optional gratis.... fai la parte che non te l'aspettavi sarebbe uscita così presto etc etc... Se ci spunti i fari, vai ancora meglio... il che non è male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per il resto, sii contento e goditi l'auto, che è bellissima!

3. Martyna

Martyna Kartista

168
    21
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    71.806
    BMW serie 1 118d Futura
    No dai.... la serie 1 e la classe B sono troppo diverse anche solo per paragonarle!

Mia madre voleva comprare la classe B, una bella macchina sicuramente, ma è un genere totalmente diverso e poi avevano certe motorizzazioni da piangere.... Io la vedo più da signore/signora... preferisco 1000 volte BMW, ma anche nelle berline paragonate ai corrispondenti mercedes...

ps. Avevamo fatto un preventivo per una motorizzazione da 100 cv e qualcosa, insomma per un chiodo che non si muoveva da terra... qualche accessorio ed eravamo arrivati a 28000 euro.... Ah con un pacchetto che si poteva avere solo per chi fatturava con partita IVA....

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2015
  4. ghinax

ghinax Aspirante Pilota

40
    1
    30 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW x1 f48
    si è chiaro che serie 1 e classe B sono due macchine completamente diverse però a me piacciono quelle due macchine!!! il classe B l'ero andato a vedere un anno fa e non mi era piaciuta l'interno,, il serie 1 internamente è superiore di gran lunga secondo me...

comunque tornando al discorso serie 1 attuale/nuovo..... sono molto soddisfatto della mia auto, ha ancora odore di nuovo, del nuovo modello seppur più bello me ne farò comunque una ragione,, alla fine se uno sta a guardare l'ultimo modello o non cambia più la macchina oppure la cambia ogni 2 anni....

a fine 2010 avevo preso il golf 6 pagato 31.000€ e dopo 1 anno è uscito il nuovo modello... con il serie 1 al posto che 1 anno saranno 6 mesi.. quindi poco cambia....

va be.. grazie comunque per i consigli.. domani andrò in concessionaria e sentirò quello che ha da dirmi...

buonanotte

5. Martyna

Martyna Kartista

168
    21
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    71.806
    BMW serie 1 118d Futura
    Ma la tua auto ha odore di nuovo o è nuova? Non ho capito. Comunque io non starei dietro ai modelli, perché tanto le case ne fanno uscire sempre... Buona notte.

6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum, secondo il regolamento, è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Come suggerito giustamente, esiste un Topic specifico per l'argomento.

Pertanto CHIUDO.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina