beh pensa che i tasti dei finestrini della mia sono gia tutti scoloriti, praticamente il disegno bianco sta scomparendo e rimangono tutti neri
Non è che cercate un nuovo autista?... Per quanto riguarda la diatriba, della E61 mi dispiace solo che non abbiano fatto dei bei fari come sulla E60, sia come linea esterna che come disegni interni... Gli interni sono un po troppo scarni per i miei gusti, prefeferivo di gran lunga gli interni precedenti con la plancia centrale leggermente rivolta verso il guidatore...
Quoto tutto... Per i fari è vero che nella berlina sono più belli e nella turing un pò troppo impersonali... Gli interni,non saprei valutarli,le bmw delle serie precedenti non le ho ben presenti ma ti posso dire che l'interno Audi è veramente bello....
ragazzi scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma che tenete tutti per la A6 ora!!!! scherzo l'audi puo' curare molto gli interni perchè non ha tanti soldi spesi per la ricerca dei motori,visto che lo stesso viene usato da + macchine.... la linea è bella,sono d'accordo, ma non dimenticate che ha la stessa forma ormai da 10 anni...cambiano solo i fanali(ora a led)..... per gli interni... non c'è male belli ma cmq quella di un mio amico dopo 40000KM già dietro fa rumorini del c***o...(penso proprio un caso).... cmq io la mia bm non la cambierei con nessun altra macchina.... ragazzi questo è amore.....