montato in fase di ordine.. in base al prezzo di listino.. l'ho dovuta aspettare 1 mese in più solo per quello !!!!
Mi raccomando dovete esserci entrambi al raduno... tanto c'è già il gruppetto torinese con 6/7 macchine piu o meno...
ci troviamo molto spesso ormai da diverso tempo...all'UGC a Moncalieri...cosi è comodo per tutti diciamo:)
Conosciuto ieri Luca di persona, bravissima persona e molto simpatico! visto il bolide dal vivo...confermo che è davvero stupenda! ehm...a parte i cerchi!
e oggi starà godendo come un riccio che ha nevicato...se ha le termiche.... dai facciamo sto gruppo su wapp passion-turin-ontheroad
grazie alby, ricambio i complimenti, è stato un piacere conoscerti !! vi confermo ragazzi che i 19 visti in foto sono fighi.. ma visti dal vivo da alby......... SONO TREMENDAMENTE SPETTACOLARI !!!!!!! io per i km che faccio.. preferisco rimanere sui 18.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto solo approfondendo il discorso di spostare la valvola rdc ogni volta dai 17 ai 18 tra estate / inverno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho le termiche si.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eeeeeeeeee.. ragazzi.. godo come un maialeeeeeeee !!!!! sto girando per tutta la collina apposta !!!!! hahahahahahah per il gruppo whatsup di torino ci sto...
facci la mano sull xdrive...eh? che sottosterza...e poi tira via eh?...ma ha una trazione :sbav: :sbav:
Se la lasci così come la ritiri si...ma se vai da un buon gommista e te la fai sistemare come vuoi tu...ha finito di sottosterzare...e devi stare attento al sovrasterzo! Provate provate...e poi si che con l'xdrive sembra di essere sui binari!
cioè ? xchè a me effettivamente la spalla...sulle estive è finita ma che valori hai messo? io li ho fatti controllare e sono ok se la apri troppo ...te le mangia dentro..
Ciao [MENTION=53670]marco206[/MENTION] era stata aperta una discussione apposita per convergenza e assetto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?286937-Angoli-e-assetto-F20-F21 Il punto è proprio li...che la macchina è perfettamente nei valori della casa. Infatti se ti consuma sull'esterno sarà chiusa ed è per quello che tende a sottosterzare...politica per facilitare la guida su TP come fosse un TA e darne lo stesso comportamento...ricordiamoci che oltre noi del forum buona parte di chi ha un serie1 non sa che è una TP...fidati. Io l'ho messa a 0 davanti di convergenza e campanatura non si può fare nulla e dietro a +0,5 di convergenza e +0,75di campanatura, purtroppo da una parte l'eccentrico di regolazione non andava oltre,dall'altra potevo arrivare oltre +1,25...cosi ho tenuto lo 0,75. Io mi ci trovo bene...abito nell'entroterra e per 8 km quando ne ho voglia mi ci diverto parecchio,gira il culo che è un piace. Ricordo che in prevalenza è comunque posteriore, se disabiliti il DSC te ne rendi bene conto... Poi come dicevi tu...tira di bestia anche davanti. ..ci pensa l'xdrive a tenerti dritto sui binari!