l'unica cosa che non mi convince sono i fari anteriori.......vero che sono a led, ma ho visto realizzazioni migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il posteriore e la fiancata sono molto belli a mio gusto......dentro, come al solito, Honda fa interni troppo da Transformer, tocca abituarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si spera molto meno, altrimenti ne venderanno ben meno che la vecchia originaria nsx a mio parere.Spero si posizionino non lontano dalla bmw i8. Con corde profondamente diverse. Ma credo che sforera' tranquillamente le cifre della i8.
Si certamente l'nsx vecchia aveva tutt'altro target, ma appena l'ho vista mi ha ricordato subito l'LFA
il motore avrà più 550 hp e sono da aggiungere i tre motori elettrici. Sarà la prima Hypercar "economica" (passatemi il termine) da oltre 700 hp? si dice dai 150.000$ in su.
Ed il peso? Di Linea comunque mi piace molto anche se, sinceramente, visto quel muso, mi è sembrata una Mazda e non è affatto un bene per una supercar che deve essere l'immagine tecnologica della casa.
Quanto pesa un 458? Ci aggiungerei più o meno un quintale e mezzo e dovremmo esserci. Se Honda ha fatto le cose come si deve (e i jappo ne sono capaci) diventerà IL riferimento per le supercar<200 mila €.
son curioso di vederne la resa , e l'uso specifico dei motori elettrici per creare anche qualcosa di "buono" nella dinamica di guida. Ma se devo esser sincero , ammirero' il loro lavoro ed i risultati se ci saranno, ma queste hypercar da ventunesimo secolo hanno un sacco di cose che non servono: complicazione e possibilita' di belle rogne, peso non trascurabile dei sistemi che obbliga a gomme sempre piu' grosse e che comunque distrugge con facilita', solo per cominciare. Secondo me faranno un bel flop di vendite , come o peggio della prima nsx. E mi spiace molto che oltre a non aver capito la lezione , non riescano a trovare uno spunto "giovane" ed innovativo nell'estetica .Come sta facendo Mazda . Dovevan fare sportive di pregio ma abbordabili. Gia' prima avevo dubbi sul posizionamento prezzo( e sulla scelta "elettrica" ) della nsx, quando si parlava di v6 3,5 aspirato con il sistema ibrido-dinamico. Una civic turbo sola soletta per poi passare a questa inservibile bandiera tecnologica...... Hanno perso il treno, da un bel po' secondo me. Spero che in seguito arrivi qualcosa di piu' umano e classicamente sensato (oltre che piu' bello esteticamente). Questa per me è una linea , che nella nuova nsx manca interamente.
Notevolissima, anche il muso lascia un po' a desiderare. Credo che si venderà solamente con un prezzo vicino ai 100k euro, altrimenti potrà essere efficace come nessuna, ma mancando di brand, non la comprerà nessuno.
Posto che secondo me oggi non è un attimo disegnare una supersposrtiva bella e originale,questa mi piace tranne il muso che fa tanto honda insight con qualche led in più. Spero solo nel peso.Ricordo che la sua antenata girava intorno ai 1350kg con la versione R sui 1230...
Il peso è l'unico aspetto dove NON mi aspetto miracoli.Infarcitura di modernita' elettrica: è un miracolo se stara' vicino a 1500kg, ma credo sara' ben oltre.
aspetto di vedere qualche dato reale e qualche confronto...anche se concordo con chi dice che ormai ste supercar son diventate troppo complesse e se i prezzi saran stellari...alla fine diventeranno dei flop.... cmq esteticamente è fantastica per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista a ginevra, devo dire che dal vivo l'impressione è stata ben meno banale di cio' che mi appariva in foto. L'anteriore non mi ha fatto quella impressione negativa delle foto. Se il prezzo ricalca i dati suggeriti ( circa 160K euro e oltre 550cv...) direi che diventa molto interessante visto che anche la qualita' sembra elevata (dal vivo, interni compresi ..) Anche se continuo a credere che dovrebbero posizionarsi a livelli meno elitari .