È esattamente ciò che scrivevo qualche pagina indietro. Non parlo di autoscout,ma di auto vendute. Un 964 turbo venduto in Belgio a 84k, un 993 TT pesantemente pasticciato ,venduto a 75k qui a Bologna....per non parlare delle old vendute a Padova e a Parigi l'anno scorso. .. Io credo che ci sia un forte tentativo di speculazione da parte dei commercianti, che poi si trascinano a ruota i privati che di colpo credono di aver fatto 13 al totocalcio.
vero... quindi mi vuoi svendere la tua a 20k euri? no scherzi a parte...se tu la vendessi quanto chiederesti? del tutto disinteressato.....
Conoscete questo forum? Qui ne trovate a tonnellate di supercar e di garage da lasciare a bocca aperta! http://www.luxury4play.com/garage/
...confermo è una bolgia senza "criterio" in certi casi. ...che bello! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono anche io reduce dal quel maledetto sito... ogni volta crisi di autocommiserazione sulla mia triste normalità. ....
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ahaha grande il prez! "È un po' meno cagna!.." Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi una domanda che forse ho già posto ma non ne trovo risposta. Ho occasione di andare a vedere e provare una Boxster del 1998 usata on 118mila km, esteticamente pare messa bene ed è gradevole. Interno pelle grigio cerchi del 996 Turbo e menate varie. E' una 2500 da 204cv, ed il prezzo mi alletta non poco...a cosa devo stare attento oltre ai dettagli di scocca, giunti, carrozeria?? il 2500 so che ha avuto dei problemi ma nello specifico?? Grazie anticipatamente
Sinceramente ho sempre sentito dei problemi dl 2.5 ma non essendomi mai interessato al tipo di vettura non me li ricordo... Per prezzo "allettante" spero non sia superiore ai 5000€ che è il max che pagherei per un 2.5 986 marciante
la lascerei nel posto dove sta, e se dovessi considerare la boxster mi orienterei sulle 3,2 252cv come minimo. Prendere una 2,5 che è prestazionalmente piu' che inadeguata non lo trovo il massimo. Se poi aggiungo che è pure quella meno affidabile, è sbagliato farsi intortare con il prezzo d'acquisto basso se poi rischio (molto) di trovarmi una bella riparazione costosa da fare( come il valore vettura magari).