Dopo quasi 4 anni di soddisfazioni motoristiche, di avvincenti sfide per modifiche e miglioramenti, ho dovuto vendere la mia bimba... Mentre scrivo questo post il mio cervello viaggia nei ricordi e nei bei momenti passati e non da ultimo la conoscenza è la partecipazione in questo forum... Vorrei scrivere tanto ma le idee sono ancora confuse, continuerò comunque a restare attivo per poter dare una mano a chi ha bisogno di aiuto. Godetevi la belva!!!
quindi sei rimasto molto soddisfatto dalla tua ex serie 1 , di che anno è ? km ? ultima domanda, sempre se l'hai venduta privatamente, hai fatto fatica o hai trovato subito un acquirente ?
Venduta!!! La 2015, che poi sarebbe il restyling 2014... Ho preso la 1.7, tanto non avrei mai raggiunto le potenze Bmw... La mia era una 2005 163cv, si non posso proprio lamentarmi, manutenzione ordinaria e cambio filtro olio vapori ogni 2 tagliandi. Si, non è stato facile venderla, è difficile rompere il muro di gomma creato dalla mente umana quando si ritrova davanti un'auto come uscita dal conce, senza un rumorino, con prestazioni pari o superiori a un'attuale versione e con scritto 225.000 km...
[MENTION=40389]Arsenico[/MENTION] problemi al turbo hai avuto?o cambiando filtro vapori olio con frequenza sei riuscito a scamparla?
Esatto, e credo che sia stato il fattore che ha permesso la longevità del motore a me e a chi l'ha comprata
Ora è tutto più chiaro...goditi quella sportage che è una gran bella auto...anzi se vuoi presentala in sezione altre auto...