Vi presento la mia E91 Devo aggiungere i pdc posteriori, qualcuno conosce qualcosa di non originale che vada nei buchi del posteriore msport? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non ancora, stiamo aspettando l'accettazione del preventivo di risarcimento! Volevo prendere qualcosa di piu economico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se mi danno l'ok sono tuoi tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] Sto valutando le tue barre tetto.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ciao [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] hai il mio numero di telefono, per favore sentiamoci li! Grazie Sent from my iPhone
Vi presento la mia E91 Eccomi qui, allora il posteriore le minigonne msport entro una settimana saranno montati, e già che ci sono faccio l'assetto nuovo!! Purtroppo non riusciamo a fare il passaggio a reatyling per quanto riguarda portellone posteriore e cofano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ho gia in ordine i sensori posteriori Metasystem, gli active park 4, cosi faccio che fargli dare una passata di nero e poi si montano insieme al paraurti posteriore! Poi ci sono in arrivo come gia detto : - assetto regolabile a ghiera - pinze brembo 4 pompanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stig87, 2 settimane sono ancora poche! L'autore del 3d é abituato a prendere x il cul0 le persone x moooolto più tempo! Avrei voluto stare zitto,ma visto che lo stesso comportamento viene tenuto anche con altri,preferisco avvisare gli altri utenti. Ovviamente a tutti gli interessati spiegherò in Pvt le mie motivazioni (ho ancora tutti gli screen di whatsapp ) I MOD ne sono gia al corrente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Nessun problema, puoi dire quello che vuoi, ti ripeto io i miei soldi li spendo come voglio e come meglio credo! Le pinze le ho prese, a 1/5 di quello che avrei speso da te! E visto che non sai a cosa si riferisce il messaggio di Stig87 sei pregato di pensare agli affari tuoi e di non intrometterti nelle faccende altrui citando una trattativa totalmente esterna al forum! Poi per chiarezza di tutto, Stig87 deve prendere i miei cerchi da 18, e sta aspettando che gli dica dove mandare il corriere a ritirarli, ci tengo a sottolineare che non c'e stata ancora nessuna transazione economica, e che avverrà quando avró fornito a Stig87 il luogo di ritiro dei cerchi. Quindi caro il mio Gianluca sei pregato di rimanere a pensare agli affari tuoi, se non ho preso le tue pinze è proprio prr il tuo atteggiamento, e menomale perche le ho prese altrove a 150€!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza intromettermi nel vostro "problema", ma che pinze hai preso per 150€ ? Io ho fatto parecchio tempo a cercarle e le Brembo 4 pot non le ho mai trovate sotto i 200€ (senza pasticche e da riverniciare).
Vi presento la mia E91 Ovviamente da riverniciare e senza staffe, brembo alfa romeo! Appena riesco le dovró carteggiare e portare ad un mio amico per sabbiatura a verniciatura a polvere, poi adesivi brembo sotto trasparente, e una volta presi i dischi facciamo le staffe! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao marcks4s ti condivido un link di facebook, ti ricordi quando ci siamo scritti degli annunci di subito.it e ti ho detto attendo agli annunci di marco perchè l'ho contattato e mi ha mandato carta d'identità falsa si vede che è ritoccata e iban bancario polacco....e tu cosa mi hai detto ma no mi ha detto..... guarda questo link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=620388198107870&set=gm.886083244790651&type=1&theater chi aveva ragione???? buona serata