Vi mostro la mia! zar384 L unico difetto del plastidip è che anche il trasparente è opaco... nel senso... se faccio come dici tu... prendo il plastip liquido trasparente,ci aggiugo un po di plastidip nero, e lo faccio, l effetto sara comunque opaco... è questo che non mi convince... ora ho contattato plastip italia e mi han detto che è uscito un nuovo trasparente che è piu lucido... staremo a vedere...
ma io ho scritto ....un altro tipo di vernice, tipo trasparente con qualche goccia di nero............ non ho mica scritto Plastidip per trasparente solitamente (se non specificato) è lucido.
Vi mostro la mia! zar384 Scusa... avevo capito il plastidip trasparente... e no verniciare questi originali non conviene e mio avviso perche perdi la reversibilità del lavoro se poi alla fine non ti piace... dovresti trovarne un altro paio usati e fare la verniciatura... ma a quel punto,con la spesa che devi sostenere, compri i blackline direttamente a mio avviso e vendi gli originali...
Vi mostro la mia! zar384 Infatti io parlavo di e91... il video mostrava una e92 perche ho trovato quello... era un esempio di tecnica da utilizzare...
Da come hai scritto pensavo fosse un consiglio per Salpone...sorry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 Dalle mie parti "salamitru"... ke potrebbe sembrare salamandra, una categoria di lucertole... ma in realta è il geco...
Vi mostro la mia! zar384 Trasparente nero e mascherature ben fatte!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 Si è la mia! Solo che ora manca l'angolo del paraurti!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto ora il wrapping delle modanature! belle, bravo... unico appunto: dovesse capitarti di rifarle, prova a mantenere lo stesso verso di trama sia per le modanature del cruscotto che per il tunnel centrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 Lo so... errore da inesperto... ne ho fatti tanti ma per essere un lavoro che è la prima volta che facevo sono soddisfatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />