La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me con i tuoi up ci starebbe proprio bene una h8 COB per AE e FOG tipo questa: http://www.alibaba.com/product-detail/LED-Car-headlight-H8-Led-headlamp_60006287787.html Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma io non ho proprio le lampadine per gli angel! Che ci faccio?? Per i fendinebbia se vedi pochi post fa li ho gia messi a led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Il link non funge
La mia E91 LCI "Plus++" Allora devo essermeli persi, sempre COB? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" I nuovi che stanno arrivando sono i COB ma non lampadine ma direttamente gli Angel circolari
La mia E91 LCI "Plus++" Perdonami ma quelli in foto sono i COB che dicevi??? Lanciato dalla catapulta
R: La mia E91 LCI "Plus++" Up Led sottomaniglie finito e funzionante: Che bel effetto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevate ragione [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] e [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION]
La mia E91 LCI "Plus++" Miii... fann tanta luce... che invidia... io non ci capisco na mazza a fa i collegamenti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" I collegamenti elettrici sono facilissimi, il problema principale e che bisogna smontare un sacco di roba! Grazieeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />