salve a tutti ,,mi presento,,mi chiamo Silvio e da circa 10 mesi sono il proprietario di una bmw 530 xd futura anno 2013 blu con interno oyster beige...cambio automatico sport navi professional xeno tettuccio apribile...insomma bella complta...Che dire..fantastica,,emozionante..bellissima,,ne sono proprio innamorato..Prima avevo una classe e 220 cdi(forse piu' comoda nei lunghi viaggi ma meno emozionante ) e ancor prima audi a6 20tdi 170cv(molto bella e molto ben rifinita)...ora una domanda..la macchina ha 14000 km e unico neo sono i sedili in pelle..ovvero quello del lato guidatore noto un usura anomala cioe'si sta "lisciando" ..nonostante io ci sto molto attento e ho un oail sempre sopra....e' normale?...ora lo nutriro' con un prodotto apposta ma cmq mi sembra un po' strano...voi che dite?
infatti , come dice Viperino con soli 14000 km non si dovrebbero vedere tracce di usura , prove a sentire chi te l'ha venduta .......
l ho presa in un plurimarche del nord ed io vivo in abruzzo....provo a sentire il concessionario bmw?--dite che puo'essere difettoso??...visto che tra 3 mesi scade la garanzia..
sedili in pelle 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se è del 2013, la ha da 10 mesi e ne ha ancora 3 di garanzia direi di no... almeno come immatricolazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può essere che sia una ex demo, anche la mia è luglio 2012 e la possiedo da maggio 2013 ma presa da concessionario ufficiale che mi ha certificato km zero, ed in effetti aveva ancora tutte le protezioni del trasporto... la pelle oyster è bella ma molto delicata, per la cura e manutenzione (settimanale) bisogna utilizzare un detergente apposito BMW oulisce e nutre ha delle spugnette e panni microfibra per pulizia accurata; lascerei stare prodotti economici e sciacquetti vari la rovinano. In effetti i sedili normali (non confort) li vedo delicati in conformazione e resistenza dei schiumati
i sedili "normali" sono abbastanza pietosi putroppo..... l'usura è nella spalla? dovuta quindi al sali / scendi?
sedili in pelle 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia 85000 immacolata ma ha i sedili confort e questi sono 100 volte superiori ai normali come resistenza Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
Si..l usura è sui fianchi e nella seduta...anche se sto super attento...in poche parole da ruvida si sta diventando liscia.....boh...ma al limite si potrebbe in futuro far rivestire in conc solo un sedile?''sapete il costo?
sedili in pelle 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al limite fai un paio di foto dove c'è usura e le posti, così capiamo meglio
Buona Domenica a tutti! sospettiamo che sia stata schilometrata!!! se è stata presa in rete ufficiale è molto difficile, potrebbe trattarsi di un auto di rappresentanza (simil suto blu) per cui i sedile guida è logoro nonostanta il basso chilometraggio, in quanto è stato utilizzato come "scrivania e salotto dall 'autista" legge giornale telefona; o ex demo vi sono saliti in molti e non tutti longilinei... in ogni modo sarà possibile acquistare i sedili comfort in after market oltre alla consueta baia tedesca e subito italiano..