Vi presento la mia E91 Io sono stato ieri in bmw e il prezzo del paraurti posteriore msport è di 870€ escluso il diffusore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Zar posso chiederti cos'era "kit post montaggio luce po"? Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 Blackline per e91 logicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ti trovo proprio niente..... Il perchè sta nel fatto che comunque, da quello che dici, non ti trattano poi così tanto bene a seguito di sinistri. Inoltre il tuo prezzo basso, che poi tanto basso non è, è dato dalla convenzione per il tuo lavoro. E comunque tutto anche dipende da come è strutturata la polizza (valori assicurati, massimali, franchige, ecc. ecc.)
Vi presento la mia E91 Io non ho parlato che non mi rimborsano... io ho detto come ho trovato la macchina... ma l assicurazione ancora non l ho interpellata... infatti io ho chiesto visto che si parlava di assicurazioni se il danno che mi han fatto al para posteriore poteva rientrare come atto vandalico o altro... ma la mia assicurazione ripeto, non l ho ancora contattata...
Vi presento la mia E91 Aaaah!!!! Ma li mi sono reso conto di essermi spiegato male io e ho mischiato un po di cose... e ti spiego perche... quando ho fatto l assicurazione ho chiesto all assicuratore: ma a cosa mi serve fare la polizza cristalli se ho gia la polizza atti vandalici... e lui mi spiego che l atto vandalico copre appunto gli atti vandalici, ma se prendo una pietra in autostrada serve la polizza cristalli in quanto non è un atto vandalico e quindi non sarei stato coperto... Errore mio di espressione... diciamo cosi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Nessuno che mi sappia dire se posso far fare la riparazione con pezzi aftearket? O usati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Vai di kit usati, su ebay.de c'era un kit completo sulle 700 mi pare. Compatibili affidabili sono pochi, giusto forse m-tech che in Germania viene venduto a pari dell'originale (mio fratello vive la, lo so per quello). Altra roba non combacia mai perfettamente Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 Da quello che so io si fa la denuncia all assicurazione,con il tuo preventivo di danni... dopo di che l assicurazione mandera il perito per valutare i danni e decide il risarcimento da darti... una volta che sara venuto il perito tu potrai sistemare la macchina e se ci monti pezzi originali o no non credo gliene importi... tanto risarciranno il valore del preventivo del carrozziere... poi magari [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] sapra qualcosa di piu...
Vi presento la mia E91 Io riporto la mia esperienza, ho ritirato giovedì la mia rifatta nuova: Danno e constatazione, avverto l'assicurazione e porto dal carrozziere deciso, viene nominato il perito assicurativo che con appuntamento va a visionare l'auto. Io carrozziere intanto prepara il preventivo di pezzi e ore di lavoro, il perito esce e verifica, poi se conferma il tutto preventivato, l'assicurazione liquida il danno, o a te direttamente o al carrozziere,secondo quel che preferisci. Nel tuo caso, consiglio di farti liquidare tu stesso, poi con in mano i soldi decidi Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 Dettaglio se non erro Sniper: se firmi la liquidazione diretta al carrozziere, lui deve far fattura e quindi può fatturare merce nuova ovviamente, mica qualche buon usato che compri su ebay o chi per esso... Con liquidazione a te fai quel che vuoi invece. Inviato da Nokia 3310S
I teoria è giusto, ma i carrozzai sanno come fare per ovviare al problema: hanno cmq una marea di cose che comprano senza indennizzi dalle assicurazioni. Infatti tendono sempre a farsi fare delega di indennizzo appunto per questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi paraurti davanti MSPORT LCI completo di tutto il miglior prezzo è questo link, gli ho già scritto e credo di ordinarlo in settimana, in italia lo stesso (stessa foto) vogliono 410,00 Euro online con 289,00 + 59,00 spedizione ce l'hai link http://www.ebay.de/itm/BMW-E90-E91-M-Stosstange-vorne-ohne-PDC-SRA-Nebel-M-Technik-08-11-Facelift-/321082106239?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac1fc217f