Mi presento, mi chiamo Marcello e guido una Bmw Serie1 e87 122cv. Provengo da una Bmw 320 del 2003 150cv compact che mi ha dato molte soddisfazioni, purtroppo causa incidente l'ho dovuta rottamare. Con la nuova auto naturalmente sento la mancanza del mio vecchio motore, questo è molto più "moscio".... Ho fatto fare una rimappatura leggera con esclusione valvola egr e messo filtro aria sportivo, senza sovralimentazione turbo. Non ho ottenuto i risultati desiderati purtroppo... Come posso ottenere potenza aggiuntiva? Io ho pensato ad un modulo aggiuntivo disattivabile da telecomando per aumentare un pò la pressione rail, per precisione il modulo Tbox advanced. Chiedo gentilmente consigli su cosa fare. Grazie
riportala dal programmatore e fai modificare la mappa , a questo punto non ha molto senso comprare anche un modulo aggiuntivo .
si in effetti anch'io ti consiglierei di far modificare la mappa e non di accoppiare un modulo aggiuntivo! avevo sbirciato in un altro post di cui non ricordo precisamente l'autore una mappa davvero ben fatta da quanto si evinceva nel grafico di potenza,se riesco a recuperare il link lo posto...
eccoti il link alla discussione...il grafico vennè postato ma io no riesco a visualizzarlo non so perchè! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?183149-Rimappatura-120d-163cv-effettuata!!!/page5