Salve comunità, dopo qualche annetto mi ripresento a corte BMW per analizzare la scelta, oggi ho visto un serie 3, ma è troppo troppo grossa per il mio utilizzo, ora ho un civic type-r e vi riassumo le esigenze: - posteriore o 4x4 - affidabile - elaborabile - compatta - sopra i 200cv - consumi decenti - no superbollo - divertente ok, so che dovrei comprare una S2000, ma distoglietemi, ho visto questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/263159490?asrc=st|sr,as troppi km?
bella , dalle foto sembra non dimostrare il suo chilometraggio . credo che quella 123 può tranquillamente soddisfare tutte le tue esigenze , a parte una , l'affidabilità ! per via del potenziale problema della catena di distribuzione su tutti gli n47.
un 123d è divertente, elaborabile, compatta......davvero una vettura risucita IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> di certo non è proprio affidabile, per via dei noti problemi alla catena motori N47......in particolare questa 123d è troppo chilometrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sempre tagliandata in BMW, controllata tutta, è immacolata, un pazzo! penso di prenderla, cosi come la cerco io stanno tutte a 15, tanto vale spendere 3000€ e sistemare per bene questo motore qui.
Domani vedo lei: http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-123-d-coupé-futura-diesel-blu-azzurro-260178558 4 proprietari precedenti (3 società bmw) Lavoro della catena già fatto in bmw 5.000 km fa (sostituzione della catena, dell'albero motore e dell'albero a cammes) Ricoibentazione della vettura fatta in bmw, tagliandi certificati e proprietario disponibile a portarmi in bmw appia per verificare tutta la cronostoria della vettura Prezzo buono, pacchetto M ma è manuale e ha la carrozzeria da rivedere (diverse strusciate in giro) L'attuale proprietario cel'ha dal 2011 quando aveva 60k km Che dite? inviato dallo Z3C che alle 22 sta col 60% di batteria /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra un complimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi incuriosisce molto il cambio di coibentazione... Che pazzo può danneggiare la coibentazione ??? Un bagno.. ?
In effetti si percepisce immediatamente la differenza tra i due proprietari... Il primo è RISPETTOSO delle cose che ha, il secondo meno, ma i km sono considerevolmente più bassi... Bisogna studiarle entrambe, di certo la chiacchierata di 35minuti con il proprietario della nera (192k km) è stata utile per capire che NON é uno smanettone e è un signore molto distinto che ha scrupolosamente curato il mezzo, con 30k di km in meno per dire l'avrei presa a occhi chiusi inviato dallo Z3C che alle 22 sta col 60% di batteria /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">