se non ti basta una mappa elimini il dpf installando un donwpipe e eliminando l'egr(il solo downpipe viene 280 euro)...poi sotistuisci la turbina originale con una maggiorata(nuova-->garrett..passi i 1000 euro)...poi ci vuole tutta la manodopera per mettere su tutto...per arrivare a 220 cv ci vogliono 2000 euro abbondanti...se vuoi raffreddare un pò le temperature cambi l'intercooler con uno maggiorata tipi 335i adattandolo alla tua 1...e vai di nuovo a spendere 250 euro...poi per tenere tutto sotto controllo ci vogliono di nuovo 300 euro per un manometro pressione turbina e uno display per temperature egt...e il gioco è fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oppure hai ciulo prendi una modifica pronta e la fai montare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ogni riferimento a fatti cose o persone è puramenta casuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so...a chi stai riferendo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo conosco?ahahaha P.s. ieri io e fabri siamo andati a fare un giro con Beppe e ci siamo provati le auto a vicenda...beh...quella di Beppe era sempre dietro a tutti...(nel parcheggio però) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">