Non ho mai guidato una porsche, ma il discorso del motore centrale mi ha fatto sempre supporre che ciò portasse ad avere un avantreno molto scarico, con conseguente sensazione di "leggerezza" dello sterzo. Ma la mia è solo un'ipotesi.
ma che spettacolo di macchina ti sei preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti......sarà anche dura lasciare una vettura amata, ma quando la sostituta è di questo calibro, tutto passa molto in fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto.......ed inizia presto con gli up
Ah beh, allora l' incremento di potenza è notevole, anche se personalmente mi piace la Cayman ma non ho mai digerito la Boxter.
complimenti per la nuova arrivata.... anche se esterno/interno nero non mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandeeeee Ne stavamo parlando oggi su uozzap Quando organizziamo un altra grigliata??? Husky ha detto che te la lucida tutta a mano, compresi i cerchi e il sottoscocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dispiacere vederla andare via... Bella, molto bella. Anche se anche a me non convince abbinamento nero-nero. L avevo vista su AS la tua S
Che dispiacere vederla andare via... Il piacere dei capelli al vento non può mancare a me... E ogni spider che si rispetti deve avere 2 posti secchi e mancare di tetto ;-) Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Non appena il tempo lo permetterà volentieri .... Per la lucidatura, tranquillo che non appena arriva tra le mie mani non scappa... Gli aspetta un bel lavoro di detailing così deve!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Anch'io non amo nero su nero... Infatti la Z era nera con interno rosso, ma Porsche purtroppo interni Rossi o cocao se li fa strapagare... Devo ammettere che è tanto accessoriata rispetto a molte che avevo visto in giro,pensa che ci ho messo un'anno per trovarla... Ma alla fine sono riuscito a realizzare un sogno, sogno che coltivo sin da bambino e con grandi sacrifici e sforzi siamo riusciti a realizzare; dico siamo perché devo rendere grazie anche a quella super donna di mia moglie che mi accompagna ogni giorno della mia vita!!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... E chi lo ammazza a quello... Sta meglio dì tutti Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... La leggerezza allo sterzo, si sente più che altro sulle 911 che hanno il motore a sbalzo posteriore: li addirittura per farle girare bisogna continuare a frenare in inserimento... Sulla boxster invece è centrale posteriore, il che dovrebbe garantire, come già ti dicevano, la migliore distribuzione dei pesi possibile. Sicuramente sull'anteriore sarà un pelo più leggera della Z, ma nulla che possa dar fastidio, anzi, nella guida più spinta il motore dietro alla schiena dovrebbe dare maggior trazione in uscita di curva e limitare il sovrasterzo (il che non è necessariamente un bene ) Rispetto alla Z la guida sarà forse un po' meno divertente, ma molto, molto più efficace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: mi sono accorto ora che la macchina non l'hai presa te, spero che la spiegazione sia comunque utile
Che dispiacere vederla andare via... Distribuzione dei pesi presso che perfetta, 45% anteriore 55% posteriore..... Poi con il PTV (differenziale auto bloccate) penso che le possano essere solo un divertimento!!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Bellissima, credo che a breve non rimpiangerai la Z4! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando ero in procinto di sostiuire la E92 e prendere una sportiva biposto convertibile, sondai il tererno anche per la Boxter, ma il discorso del tetto in tela non mi convinceva. Per quanto riguarda il discorso di leggerezza sterzo Boxter/Z4, a titolo personale sarei un po' restio a gestire una vettura con un anteriore ancora più scarico di quello della Z (che già reputo un po' troppo leggero per i miei gusti).
A me ai tempi aveva fatto MOLTA piu' paura lo sterzo della Z4 E85 rispetto a quello della 997 avuta dopo.
cosa valida per qualunque auto ehm...no ma sai proprio no? di nuovo, chi ve la ha raccontata sta storia che le 981 abbiano lo sterzo leggero / l anteriore scarico?? guidare per credere
Che dispiacere vederla andare via... Di fatti ancora non posso esprimere alcun giudizio in merito ma vi farò sapere... Tapatalk from my iPhone