L´Ing. Massai lo ho conosciuto per caso l´anno scorso in Svezia (al ristorante) ed abbiamo organizzato spontaneamente una piccola collaborazione col politecnico di Torino, che mi avevano anche chiesto di continuare ma gli ho detto di no perché torino mi é un pó scomoda... Persona interessante comunque!! certo io quella sera ero al tavolo con Walter Röhrl quindi non mi annoiavo comunque!
Il programma che ha fatto qualche anno fa su nuvolari, se non ricordo male, era veramente interessante. Peccato che come tutte le cose legate all'auto in italia debbano restare esperimenti isolati e di nicchia.
questa volta me lo merito... intendi Paolo Massai o il signore qua sopra con le idee un pó confuse su che cavallina guida?
Si riferiva alla ferrari con logo porsche che a quanto pare è dell'utente [MENTION=238]manu[/MENTION] Girano leggende metropolitane su Fb sul perchè abbia messo quei loghi
Il problema è che non sono gli scudetti, ma adesivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me se gli è stampati da solo perchè con quello che costano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati La leggenda metropolitana su fb dice che li ha messi perché in circuito c'era una giornata solo per auto tedesche e lui voleva girare.. Poi la vera storia chiediamola a lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, manu con le sue auto ha il pass per tutti gli eventi... Chi non vorrebbe veder girare certi mezzi nelle manifestazioni, anche se riservati ad altro. :-)))
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Comunque dicono che la 458 grigia non sia di Manu ma di Horacio..
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Comunque è ufficiale, tutte le prossime 911 saranno sovralimentate. Addio al 6 boxer aspirato, addirittura Cayman e Boxster base dovrebbero avere un 4 cilindri boxer 2.000cc sovralimentato Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Sarà curioso vedere che nome daranno alla futura Turbo visto che lo saranno tutte.. Super turbo? Mega turbo?
Turbona . Comunque se riuscivano a chiamare GT2 la GT2 anche se era turbo, credo che riusciranno a continuare a chiamare Carrera le carrera.
Non ho abbastanza fazzoletti per asciugare le lacrime... ma d'altra parte è ormai inevitabile, me ne farò una ragione.