Per dovere di cronaca in Francia prezzo gasolio 0,98 euro/l, Germania 1.065 euro/l, Austria 1.010, e come chicca vi do il prezzo al litro della benzina in USA 0,58 euro/litro. Siamo proprio nel paese dei furbi.....(ironico)
R: Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Per gli Usa. . http://Www.gasbuddy.com . . Dettagliatissimo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
in Oklahoma aumenta, ok ritorno in florida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, ma è per gallone? sarò mona ma non trovo l'unità di misura.
L anno scorso a febbraio nello UTAH pagavo 3 dollari al gallone. Vediamo quest anno a febbraio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era un piacere riempire il serbatoio dell escalade 6.8 con 50 dollari:)
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? In Trentino per ora 1,31 gasolio. Ma ho paura che a breve tornerà a salire, non ci credo che possa continuare a scendere.
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Anche stasera cosa non la capirò mai... Da me per esempio molti sono scesi i repsol devono aver verniciato il prezzo...
quella di Padova........DOVE? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque domenica scorsa dopo 330km (e non era a secco) ho fatto il pieno all'auto di mia moglie con 12 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh yes, e su distributore aperto dalle 6:30 alle 21:30 per 364giorni all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico vero problema delle vetture a Metano però resta purtroppo l'autonomia: percorrendo 100 km al giorno si è costretti ad una pianificazione troppo pressante ed inoltre al momento della vendita non essendo molto alta la richiesta, la valutazione ne risente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono ottime se il tragitto casa-lavoro è più o meno sempre quello. mia moglie rifornisce ogni 2 giorni ma non le pesa considerando la convenienza economica. è la sua prima auto a metano, ed ora non vuole più saperne di benzina o gasolio