BMW Serie 5 E39 bmw e39 525d touring...15 anni insieme.

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da crino70, 15 Dicembre 2011.

  1. Protossido

    Protossido Collaudatore

    446
    10
    2 Settembre 2011
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    540IP M"vitaminizzato" 550IA
  2. Protossido

    Protossido Collaudatore

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    2 Settembre 2011
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    Ok, grazie per l'info.

    Come qualità ti sei trovato bene?

    su quelli anteriori il kit costicchia un pò in più rispetto a quelli che ho trovato su ebay italia(199 contro 150) ma magari saranno di qualità superiore.

    Non sapevo che il kit per la gamma e39 fino al 530i non andassero bene su 535-540 e m5.Infatti ho esitato ad acquistare prima di assicurarmene sul sito crucco altrimenti avrei già fatto la cav...del giorno!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2015
  3. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    bmw e39 525d touring...4 anni insieme.

    E si mi sembra che anche i duomi son diversi...

    Io ne ho presi 2 kit uno per me è uno per un amico. Io ho avuto un problemino con la bielletta...si è rotta dopo 1 anno ...per il resto tutto ok.

    Inviato dagli UFO
     
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    Dando un'occhiata in giro, così per perdere un po di tempo, mi sono reso conto che il valore delle e6x è precipitato!

    Rispetto a quando la e39 era fuori produzione e l'ho acquistata mi sembra che ci sia un divario di almeno 2 mila euro...

    Di questo passo la f1x ,escludendo le numerose 2 litri, diventeranno accessibilissime....

    Ma tanto io mi tengo la mia .... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    5 Luglio 2005
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    530d xDrive Touring Futura F11
    Bah, non so. Io ti posso dire che l'e39 (dicembre 2002, presa a maggio 2006) con 40 mesi di vita circa l'ho pagata 13.500,00 euro, l'E61 (luglio 2007, presa ad aprile 2011) con 45 mesi di vita ho speso 22.800,00. Se cerchi E61 ben messe, del 2011 ne trovi ancora a prezzi superiori ai 15mila euro, le prime F11 (parlo di 3.0d) dello stesso anno stanno sui 20.
     
  7. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
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    18 Giugno 2008
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    5er...
    Credo sia abbastanza normale ,le auto intorno ai 10 anni crollano per poi stabilizzarsi tutte intorno ai 4/5 mila dopo qualche tempo....diciamo altri 2/3 anni.

    infine dopo una 15ina di anni le speciali ricominciano a crescere mentre le altre no.

    Per quanto mi riguarda sono qui che aspetto.

    ....

    quando la mia compirà i 300.000 magari una f11..
     
  8. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    5 Luglio 2005
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    530d xDrive Touring Futura F11
    Infatti. Il mio più gran rammarico è aver venduto l'E39 a 4000 euro circa, quando potevo tenerla altri due anni e venderla allo stesso prezzo...
     
  9. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    già, avresti una e61 del 2010.
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    5 Luglio 2005
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    530d xDrive Touring Futura F11
    Eheh...e chi lo sa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
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  11. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Giusto per farmi memoria storica, cambiato il giunto viscostatico a 235.000 km...

    verso fine febbraio conto di fare il tagliando annuale ,cambierò anche il filtro vapori, e questa volta vorrei montare un filtro aria più prestazionale...
     
  12. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

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    18 Giugno 2008
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    5er...
    Sicuramente comodo,di solito sono lavabili e resistenti,ma secondo me cambia nulla ....anche come rumore.
     
  13. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    bmw e39 525d touring...4 anni insieme.

    Era per provare.. Mi sembra di capire che a livello di consumi migliora qualcosina...

    Prestazioni o rumore non mi interessano.

    Credo però che sia una tamarrata!!

    Magari meglio una revisione agli iniettori! Sta diventando una petroliera.. Sono sugli 11 a lt

    Inviato dagli UFO
     
  14. Protossido

    Protossido Collaudatore

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    540IP M"vitaminizzato" 550IA
    Sul diesel migliori i consumi, provato sul tds e sul 530 d con filtro bmc.il sound non varia di molto sul diesel.
     
  15. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    bmw e39 525d touring...4 anni insieme.

    Bene, qualche opinione da chi lo ha montato serve!

    Invece per la pulizia degli iniettori ad ultrasuoni, ho appena parlato con il pompista.. Mi ha detto che posso lasciar perdere.. Non serve a una coppa, gli iniettori del cr hanno più regolatori che agiscono da un range da 200 a 1500 bar( per esempio) per cui se qualcosa non va meglio aprirli e agire a fondo.

    Per adesso sgrat sgrat resto così!!

    Inviato dagli UFO
     
  16. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

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    9 Giugno 2012
    Clerville
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    219.948.588
    E61
    Confermo ! quando avrai problemi li fai rigenerare e stop ! Ma appunto quando avrai problemi !
     
  17. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Oggi per la stratosferica cifra di 50 euro mi sono procurato i telai completi dei sedili elettrici con tanto di cablaggio e centralina comandi per l'eventuale installazione del riscaldamento....

    ho due motorini che non vanno purtroppo ma ho visto che non è un problema procurarseli su ebay...farò prima un tentativo dal mio elettrauto.... non appena avrò una giornata di tempo e voglia mi cimenterò nell'opera...

    ah dimenticavo potrei anche installare il piantone motorizzato, così da completare l'opera dal momento che gli specchi fotocromatici li avevo già installati l'anno scorso....
     
  18. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

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    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    Alla fine non hai resistito ai sedili elettrici ! e oggi anche al piantone ! >:>

    Cosi' piano piano sei iper full optional ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Si la tentazione l'ho sempre avuta, mi bloccava il fatto che gli ingranaggi si bloccano e resti fregato... in realtà oggi mentre pulivo e ingrassavo le strutture nude ho visto come son fatti e credo che bisogna farne un uso davvero scorretto per rompere qualcosa....
     

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